25 dicembre 2007 - SUPERSTAR8090 Odissea TV - Ospiti DATURA USURA TALEESA !!!!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 20, 2007, 23:21:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

ODISSEA FUN CITY
Spresiano (TV)
SUPERSTAR 80 90
Ospiti USURA, DATURA E ... TALEESA per gli anni '90

Taleesa ragazzi... ma vi rendete conto.. sono anni che non viene...
Ma perchè le fanno sempre accavallate!!!!
Io vado allo Station alla 90 FESTIVAL... musicalmente è la più bella per me, come dj set...
Ma mi duole e non poco non andare da Taleesa
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Cioè... non ho parole, che dite ragazzi, dopo la 90 FESTIVAL andiamo nell'albergo di Taleesa per chiederle di cantare per noi ancora? che dite è invasione della privacy?  :uhm:

tarry80

Tarry

☆Fè®

Ma nico scusa se nn provi ad andare ke ne sai ke nn sia piu bello qst? -.-
:progo: :progo:

padi73

Emperor Absolutus

Treviso sta nel Veneto, ma molto più giù... io a questa festa sono andato il 1 giugno del 2006, è stata la mia prima esperienza con gli ospiti, e ho avuto modo di studiare la festa anche a livello musicale... a parte che qui ci sono anche gli anni '80 non solo i '90... ma poi ero rimasto deluso per tratti dal dj set, non credo che qua suoneranno i Datura, altrimenti ovviamente è tutto un altro discorso

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 21, 2007, 01:13:15 AM
Treviso sta nel Veneto, ma molto più giù... io a questa festa sono andato il 1 giugno del 2006, è stata la mia prima esperienza con gli ospiti, e ho avuto modo di studiare la festa anche a livello musicale... a parte che qui ci sono anche gli anni '80 non solo i '90... ma poi ero rimasto deluso per tratti dal dj set, non credo che qua suoneranno i Datura, altrimenti ovviamente è tutto un altro discorso
eh infatti mi ha colpito il fatto che ci fosse anche anni '80
però azz è ancora più lontano uff  >:(

Mixx

A mezz'ora da casa mia... e proprio quest'anno avrò la cena di natale in famiglia  :piango: :piango: :piango:

EDIT: Apparte che... potrei andarci dopo cena!!  :cuore1:

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

foxinho

mi stanno venendo molti dubbi, 1 x'non  l'ho ancora fatta e 2 x'c'è taleesa e non l'ho ancora vista mentre tutti gli altri sì...che facciamo monak e cece???

Emperor Absolutus

Consiglio vivamente quella di Padova, soprattutto per la selezione musicale... la 90 FESTIVAL è energia pura, in questa SUPERSTAR 80 90, a parte che ci sono anche gli anni 80 oltre che i 90, cosa da tenere ben presente, poi il 1 giugno 2006 quando ero andato io, avevano lasciato moltissimo spazio al pop stile Jovanotti, Ligabue, Lunapop, diciamo che la Dance aveva occupato il 50% del Dj Set, forse qualcosina di più, mi ricordo che i miei amici erano andati via prima delusi dalla musica, ovviamente non dagli ospiti che erano fantastici, li ricordo bene... E anche in questa occasione sono fantastici, però i Datura e gli Usura ormai sono amici miei, li ho già visti molte volte, Taleesa invece rodo molto per non poterla vedere, ma non posso andare a Treviso solo per lei quando a Padova c'è la festa per me musicalmente più bella  :dj:

Technicida

E' sicuramente migliore in tutto il '90 Festival allo Station ma ho un conto aperto con Taleesa la quale mi aveva promesso un box speciale con tutta la sua discografia ed altro ma non me la ancora spedita e poi mi ha consigliato pure un libro molto bello, devo assolutamente conoscerla di persona, pur avendola già vista ad un '90 Festival passato, poi al Boom di Vicenza (ora chiuso da diversi anni) e forse in un'altra occasione mentre Gala non l'ho ancora sentita ma come ho detto... TALEESA è TALEESA. Per me Taleesa è la cantante dance n°1, nessuna come lei, la sua voce è unica oltre ad avere un gran fisico! Oltretutto siamo scorpioncini (lei il 19 Novembre ed io il 20).E' il mio regalo di Natale  :cuffie:

Marchino

??? io capisco la conccorenza tra locali...............ma fare due serate (e' vero nn simili ma specualri nella stessa zona e' da str........)  :down:

Cmq concordo con Emperor, il 90 Festival e' energia pura e manco morti mettono anni 80  :ehno:
(pur essendo un genere spettacolare che sia chiaro!)
90 festival x sempre  :rox2:

Marchino
:dj:

Erikinho

:plane: :plane:

Mi ricorda quekllo ke è successo al 90 magic....

nient'altro da dire!

Hola
Erikinho :caffe:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

ATTENZIONE - Prima di continuare con gli aggiornamenti per la festa, invito tutti ASSOLUTAMENTE a leggere quanto riportato da me in questo topic: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5474

Emperor Absolutus