07 dicembre 2007 - MOJITO (VE) - Ospiti CORONA, CO.RO e PAPS SKAR !!!

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 07, 2007, 00:53:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Nico tu si nu pazz  :D
Cmq è da ammirare la passione che porti avanti per la dance anni 90.
Io uno sbattimento del genere da solo non l'avrei mai fatto.  :P

foxinho

☆Fè®

:progo: :progo:

Yanez

Non so se vi può interessare, ma qualche foto della serata l'ho tirata giù pure io....d'altronde non potevo certo esimermi dall'immortalare un evento di così ampia portata.
Nonostante io sia un po' stagionato e i ritmi che hanno accompagnato la mia (ahimè :down:)passata gioventù sono più quelli degli anni a cavallo tra i '70 e gli '80, l'evergreen Olga de Souza (Corona per l'appunto) hanno dato modo alle mie giunture di sgranchirsi come non accadeva dai tempi di Y.M.C.A o Born to Be Alive.
Beh....le foto naturalmente risiedono e sono disponibili nella Photogallery del sito www.mojito.it.
Ciao a tutti Yanez                                                  :newyear:

☆Fè®

Ho visto le foto...gh...belline...nella 117 c è anke nico con la fotocamera..lol :lol:

☆Fè®

bobo32

Ho letto tutta la descrizione della serata e non posso che dire una cosa...COMPLIMENTI  Emperor Absolutus!!!!
Perdonerete l'uso del maiuscolo ma era necessario!!!
Hai descritto la serata con una precisione ed un'enfasi da farmi immedesimare in tutto quello che hai fatto.
Davvero complimenti....Ho rivissuto con te tutta la giornata...

shanty

☆Fè®

shanty

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 07, 2007, 00:53:07 AM

Grazie Technicida per averlo segnalato!! Una festa eccezionale mi raccomando per tutti quelli che sono nei paraggi!!!

non si aprono i filmati

☆Fè®

Emperor Absolutus

Citazione di: shanty il Dicembre 11, 2007, 23:41:20 PM
non si aprono i filmati

Una volta scaricati i filmati, è necessario scomprimerli usando l'applicazione WinRar.
Una volta scompattati, saranno dei file formato MPG facilmente leggibili da Windows Media Player
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

ao recensione super, 10elode, porco 2 me immagino i colpi che hai mannato ar tassinaro che t'à fregato....sto houss...... :P m'è scappata la mano...........ZZZZzzzzz .up:  :clap:Dajeee! :newyear: