che sfiga che ho

Aperto da alphadj, Novembre 14, 2007, 10:34:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

stasera dove partire per un mini viaggio in polonia  fino a lunedi e invece stamattina ho avuto una bella sorpresa. in parte e bella ma per quanto riguarda il viaggiono. 3 settimane fa ho sostenuto le prove scritte di esame d'abilitazione da geometra, se si passa lo scritto si accede agli orali. io avevo fatto i calcoli che gli orali o capitavano prima della mia partenza o dopo. praticamente lunedi socrso dovevano uscire gli esiti quindi questo lunedi iniziavano gli orali, invece sono stati rimandati di una settimana quindi sono usciti questo lunedi. anche qui se potevo farli se passavo. oggi sono andato a veder gli esiti e sono pasato ma cosa piu brutta che gli orali iniziano domani e io li devo sostenere sabato. oltretutto non potrei farmeli spostare perche finiscono lunedi e io se parto torno lunedi sera. non so che fare anche perche non sono molto preparato :'( :'( :'( :'(

crono 80

essai ke roba XD

studia studia! pigliati sta abilitazione e poi almeno hai un titolo x un lavoro piu' sicuro e forse appagante

ke te frega...qnd lavori d viaggi poi ne farai qnti ne vuoi!

se qsta è sfiga...ben venga una sfiga cosi scnd me  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

si ma il fatto che io anche se studio non so che studiare perche l'esame si basa su cose che fai nel lavoro (e io ho alvorato poco dageometra) poi comuqnue e andata bene domani inizio a lavorare alle poste