Dal Live: "Gigi D'Agostino - Live @ Yucatan 6-4-2001" - AIUTO!!! [TROVATE]

Aperto da AnGeLiNo, Settembre 19, 2007, 14:12:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AnGeLiNo

Salve sono un 90's Lover :D
Queste song di cui nn riesco ad avere il titolo, le ho tagliate dal live in oggetto..

Mi potete aiutare??

La prima song è questa: http://www.autovallone.com/_auto/1.mp3
La seconda song è questa: http://www.autovallone.com/_auto/2.mp3

Poi volevo sapere anche chi ha questo live per intero.. dato che io ho solo i primi 15 minuti..

:r0x:

Grazie a chi mi aiutera.. :)

oscardj

ke bella la prima...........mai sentita....ma gigi mtte canzoni solo sue ai live e molte nn le ha nemmeno pubblicate o fatte sentire in radio,è difficile conoscere.... :o :o :o



la seconda la conosco è :tampura - love in the casbah  molto bella.........

O_o forse prima metteva song anxhe nn sue,ultimamente solo sue... ;) ;)

AnGeLiNo

ok, la numero due è lei. :D grazie mille del titolo.. Capo, mica abbiamo l'extended? :D xkè su emule nn trovo niente.. :°°°

la prima nn è di gigi.. gigi in quel live ancora nn aveva iniziato.. c'era il dj resident dello yucatan..


aiuto..

:progo:

Emperor Absolutus

Capo... intanto benvenuto :)
Non si possono postare mp3 sul forum! Leggere il regolamento :)
Ovviamente lo dico solo per avviso ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

AnGeLiNo

Capo, ma non volevo che venisse postata :D casomai in privato.. :D

Cmq, nessuno ha informazioni sulla prima song??

FabyM4DJ

aoooooooo
fermateve tutti, ma come er primo nun se o ricorda nessuno??ma che stam oa scherzà??ma da quante punto tamarre usciva all'inizio del 2001 questa bellissima canzone???





il disco è fatto da Ciro dei DATURA e dj Eela ed era strasuonato da Radio Italia Network, licenziato su etichetta Liquid e si chiama DERI   Musica Pasandah !!!!
ma come fate ad avevvelo dimenticato, chissà su quanti pioneer o kenwood ha girato sto disco, oppure il sabato quante macchine ce l'avevano a palla in direzione A1 Roma-Firenze uscita Attigliano, al Cyborg!!!!Che disconeeee!!!!

AnGeLiNo

Benissimo! :D ho trovato i vinili su ebay e li ho comprati subito :D

Grazie tante..  :progo:

Ma nessuno ha sto live per intero? :D  ::)

FabyM4DJ

quando te arrivano a casa, scartali e pensa alle Tamar Car che a mezzanotte partivano da Roma,Viterbo e co' una caciara pazzesca appicciavano lo stereo a palletta co sto disco de Ciro! :r0x: :progo:

p.s. un saluto ar casellante de Attigliano che se doveva sorbettà ogni sabato i cassoni e i caciaroni che sbaccaiavano al casello  "ao, a regà dateme 4.000 lire" e intanto le macchine dietro incolonnate al casello co un km. de fila tutti a strombazzà col clacson o co i steri a manetta con musica pasandah!!! :D


anche a sta pischella piace musica pasandah


R@ve M@ster Dj

Un live ce l'ho di sicuro...ma non ricordo se è della data che cerchi... quando torno a casa controllo.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

oscardj


DeeJay Froggy

Con tutto il rispetto per un discone stupendo come "Musica Pasandah"... ma io non l'ho mai sentito in nessuna emittente nazionale ai tempi che furono!

Snake Dj

nn c''entra niente con questo topic...
ma la tipa nella firma di StefanoMonni4Ever! è quella Ma-Fra??
...c'è sempre ai raduni di tuning...e come dimenticarsela...!?!?  :sese: :P
Dance will never die!!

FabyM4DJ

sto diso  o passavano su rin e deejay  :) contenti i Datura  :)  :-*
anche a sta pischella piace musica pasandah :)