MISS ITALIA 2007

Aperto da Larssoncascio, Settembre 25, 2007, 14:58:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Tutto preparato,tutto finto....uffa cambiate solfa.. :-X..cioe' voglio dire e' stata eletta miss italia....che grandi aiuti dall'alto dovrebbe avere una 18enne qualsiasi :uhm: :uhm:??Non enfatizziamo il tutto..e poi rilassatevi...e' stata eletta Miss Italia mica il nuovo presidentre della repubblica :birra:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Tommy El Fighet

Citazione di: Mixx II il Settembre 25, 2007, 15:46:13 PM
Se quella è la più bella d'Italia....... mi trasferisco all'esteroooooooo!  :r0x:
Quoto!

Carina per carità, ma le manca quel tocco di piccantezza che secondo me la renderebbe più interessante... di certo non la proclamerei la più bella d'Italia, se no vuol dire che siamo presi male (pure quella dell'anno scorso non era niente di che). <_<

Larssoncascio

E secondo me e' proprio quel tocco che non c'ha di piccantezza che la rende una bella ragazza...cioe' si nota che e' una ragazza acqua e sapone.....
ora pero' non la difendo piu'....altrimenti mi scambiate per una sua parente :asd:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Tommy El Fighet

E invece secondo me questa mancanza le toglie fascino e sensualità (e non la difendo io che sono della sua stessa regione :asd:). Questa miss è la tipica ragazza della porta accanto: carina ma niente di che... a me non dice nulla. Poi fra l'altro ha un difetto: la troppa magrezza, sembra anoressica... e meno male che si parlava di una Miss Italia 2007 all'insegna della taglia 44! Bah... lasciamo stare. <_<

Preferivo di gran lunga questa bella napoletana dal fascino mediterraneo e con le sue belle forme:
:-*

crono 80

sulla qstione delle forme sn daccordo anke io.

nn se ne puo' piu' d ragazzine anoressiche tra l'altro  sessualmente deprimenti .....ke torni la vera femminilità, la vera donna. Qsto è un'ideale d bellezza e d salute.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: Zizzy Martin il Ottobre 02, 2007, 16:53:27 PM
E invece secondo me questa mancanza le toglie fascino e sensualità (e non la difendo io che sono della sua stessa regione :asd:). Questa miss è la tipica ragazza della porta accanto: carina ma niente di che... a me non dice nulla. Poi fra l'altro ha un difetto: la troppa magrezza, sembra anoressica... e meno male che si parlava di una Miss Italia 2007 all'insegna della taglia 44! Bah... lasciamo stare. <_<

Preferivo di gran lunga questa bella napoletana dal fascino mediterraneo e con le sue belle forme:
:-*

qua hai spaccato fratello  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

francesco_rm

che dolcezza questa ragazza!!!  :-*

☆Fè®

2o me son queste le piu belle....

:progo: :progo:

☆Fè®

ma c erano certe cesse...me le so viste tutte e 100...ma ki ha fatto passare le elezioni a ste qua...mado..alcune nn se potevano guardà... :uhm:

Tommy El Fighet

BaMbOlInA, se andavi tu a Miss Italia vincevi di sicuro! ;D

☆Fè®

Citazione di: Zizzy Martin il Ottobre 07, 2007, 18:06:01 PM
BaMbOlInA, se andavi tu a Miss Italia vincevi di sicuro! ;D

si tesò...vincevo 1 calcio nel culo XD  :lol: :lol: