DIRE STRAITS

Aperto da Larssoncascio, Giugno 15, 2007, 16:17:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Sebbene non siano diciamo 'del mio tempo' sono uno dei pochi gruppi rock che mi piacciono da morire.....
E' un rock puro e sopratutto significativo con testi bellissimi e non le solite PORCATE targate AC-DC :sbocc: :sbocc: e altri gruppi pseudo-rock(mi dispiace ma penso che gridare parole contro tutto e tutti solo per farsi notare non sia vero rock)....Le piu belle sono:
SULTANS OF SWING
TUNNEL OF LOVE(con assolo finale da capogiro)
ROMEO & JULIET
ecc.eccc... ma la piu' bella per me rimane BROTHERS IN ARMS.... mi commuovo ogni volta che MIKE KNOPLER comincia a cantarla.....semplicemente stupenda :'( :'( :'( :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Systematic

Citazione di: larssoncascio il Giugno 15, 2007, 16:17:50 PM
ma la piu' bella per me rimane BROTHERS IN ARMS.... mi commuovo ogni volta che MIKE KNOPLER comincia a cantarla.....semplicemente stupenda :'( :'( :'( :'(
Quoto ogni tua singola lettera!!! :'( :'( :'( :'(
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

oscardj

WALK ON (OF) LIFE............

PUR AVENDO IL CD ORIGINALE (E SONO POLTRONE PER CONTROLLARE) NN RICORDO MAI IL TITOLO GIUSTOO

cmq la mia canzone preferita di sempre...e la suono pure....è allegra è ha un po di dance secondo me.......magari qcuno facesse un rmx  ::) ::) ::) :r0x: :r0x:

centory

Esatto, ci sono dei gruppi la cui bellezza prescinde il genere suonato! La musica è universale e i Dire hanno fatto una fetta della storia del rock! Con uno stile unico, inimitato ed un leader supremo come Mark Knopfler.....vi ricordate che suonava la chitarra senza plettro? ;) :o

Quoto su Brothers in arms...pura magia :-*

♣Tommy♣

non mi dispiacciono.
io invece le canzoni rock che ascolto sono quelle dei doors, jimi hendrix, police e qualcosa dei deep purple.
il resto mi dice poco o niente

percy

Oltre alla già citata "walk on life" aggiungo ,come gusto personale, anche "so far away"
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Joe

walk of life mi fa sognare :plane:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

angelbeats

Citazione di: Larssoncascio il Giugno 15, 2007, 16:17:50 PM

TUNNEL OF LOVE(con assolo finale da capogiro)

:-* :-* :-* :-*

e MONEY FOR NOTHING? :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."