COMPLIMENTONI!!!!!!!!!

Aperto da Josephine, Settembre 05, 2007, 23:30:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Josephine

Chi ha orecchie per intendere intenda,a quest'ora se non era per LUI (RobyDJ) eravamo già nella cacca Roby lascerebbe la carica da amministratore perchè è stanco di lottare contro i mulini a vento e perchè l'altro amministratore come la maggior parte di chi è iscritto si fa abbindolare da... beh si sa... cmq mi sembra che dobbiamo molto a Roby e dobbiamo fargli capire che deve restare  ROBY RESTA
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

-Ritirato-

Resta Roby!!!

ma è scattata un'ennesima lite?

Emperor Absolutus

Premesso che non si possono postare topic offensivi verso nessuno in questo forum, rispondo a questa aperta e fastidiosa provocazione.
Per me la persona a cui si sta alludendo non ha mai fatto nulla di male, checchè se ne dica io ho sempre visto comportamenti corretti da parte sua, e mi riferisco adesso a un discorso puramente di forum, perchè ovviamente non posso sapere cosa fa nei discorsi privati, questo è un altro discorso.
Per quanto riguarda RobyDj io l'ho sempre considerato, oltre che un grande amico, anche un buon admin per questo forum, e l'ho esortato veramente più volte a restare. Più di questo purtroppo al momento non posso fare... love & peace
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Josephine

Mi sembra di non aver offeso nessuno, di certo non ho aperto dicendo vaffanculo a tutti ho solo detto che roby dovrebbe restare ed essere più convincenti nel farlo tutto qui
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

padi73

#4
ma perchè apri sti post?
o parli in modo chiaro in modo che tutti capiscano o scrivetevi in pvt
li hanno inventati apposta i pvt :D

crono 80

Citazione di: paditora il Settembre 06, 2007, 01:31:50 AM
ma perchè aprite sti post?
o parlate in modo chiaro in modo che tutti capiscano o scrivetevi in pvt

esatto.  nn aggiungo altro se non che cmq, forse noi dello staff x primi bagliamo, ma le divergenze d opinione nello staff non devono certo riguardare gli utenti ke sono qui x condividere la loro sacro santa passione xla musica e nn per dividersi in fazioni rivali.
:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

si tutto ok,anch'io sono contento se roby rimane..ma visto che ne parla pubblicamente sarebbe il caso di informare tutti.... :(, credo che nessuno abbia niente da perderci se vien detta la verità e nn si fa il giochino del dico-nondico

Dj Luca Effe

Mi ci fate capire qualcosa anche a me?? :o
Old Vinil Disk Jockey

crono 80

appena s risolverà la cosa ovviamente sarete avvisati come al solito.

Ma ora nn m pare il caso d rendere partecipe il forum d beghe personali tra gente dello staff che nn porterebbe  a nulla se nn ad altre beghe coinvolgendo anke voi utenti ke siete l'anima del sito. Mico volemo spaccare il forum no?

E poi nn s tratta d qstioni su proposte d gestione o d "vita" del forum ma proprio d qstioni private tra persone. Qndi certi post sono fuori luogo scnd me.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Se sei d'accordo Ale, chiuderei qui il 3d


crono 80

si...forse è la soulzione ke al momento resta la migliore.

ok m@uro.

inutile alimentare polemiche e "sporcare" il forum cn litigi.

tanto nessuno è off-limits, l'msn esiste...qndi xki interessa ne discuta o cn PVT o in qlla sede,  ma lasciando fuori le pagine ufficiali del sito. xora almeno finkè nemmeno  lo staff ha raggiunto conclusioni.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro