L'antigravità!

Aperto da Tommy El Fighet, Gennaio 29, 2009, 17:17:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Citazione di: SILLO il Febbraio 02, 2009, 18:36:21 PM
....e fatti attaccare anche un gatto,altrimenti l'esperimento non riusirà mai :)
Ma il gatto sono io. :D

SILLO

Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.

Barrux

....ok abbiamo tutto il necessario,ho contattato gli esperti del CERN per effettuare l esperimento...presto sapremo la verità....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

...dal cern dicono che durante l esperimento si potrebbe perdere il gatto...  :o
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Febbraio 03, 2009, 15:08:47 PM
...dal cern dicono che durante l esperimento si potrebbe perdere il gatto...  :o

Barrux

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Febbraio 03, 2009, 15:50:02 PM

toccata mancina...

Comunque i gatti hanno 7 vite... almeno me ne resteranno altre 6. :asd:

Barrux

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 03, 2009, 15:54:02 PM
Comunque i gatti hanno 7 vite... almeno me ne resteranno altre 6. :asd:

:asd:  :asd:

6 tentativi dell antigravità...  :asd: ne andrà bene almeno uno?!  :doh:  :uhm:  :lol:

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Febbraio 03, 2009, 16:51:30 PM
:asd:  :asd:

6 tentativi dell antigravità...  :asd: ne andrà bene almeno uno?!  :doh:  :uhm:  :lol:
:uhm:

Secondo i miei calcoli l'esperimento dovrebbe funzionare al primo tentativo.
Semmai non sapendo poi come fermarlo ci toccherrà abbatterlo a fucilate... e qui non so se ci bastano solo 7vite per capire come fermarlo senza squartarlo...  :uhm:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 03, 2009, 17:19:28 PM
:uhm:

Secondo i miei calcoli l'esperimento dovrebbe funzionare al primo tentativo.
Semmai non sapendo poi come fermarlo ci toccherrà abbatterlo a fucilate... e qui non so se ci bastano solo 7vite per capire come fermarlo senza squartarlo...  :uhm:

direi allora di prendere in esami altri gatti....mi spiacerebbe per il gattomatto....    ;D  :'(

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Febbraio 04, 2009, 10:00:19 AM
direi allora di prendere in esami altri gatti....mi spiacerebbe per il gattomatto....    ;D  :'(
Misericordioso. :sese:

Vash The stampede

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 04, 2009, 10:22:27 AM
Misericordioso. :sese:

Lui si, IO NO! :devil:

Se servono altri gatti conosco molte gatte morte... male che vada che mi schioppa la prima cavia so dove procurarne di nuove... :frecce:

Barrux

direi che le nostre menti contorte sono riuscite a sparare abbastanza str........e   su una sciocchezza del genere!!!  :lol:  :lol:  :lol: