LIVE from Torre Pedrera

Aperto da DeeJay Froggy, Agosto 16, 2007, 16:46:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

A proposito.

Luca Belloni quando sei andato tu ha suonato elektro?
Io sono andato un giorno. ha messo techno primi anni 2000, anche qualcosa tipo scooter ecc... ma dopo un po mi ha stancato. Elektro l'aveva messa l'anno scorso, infatti mi ero addormentato sui divanetti.
La seconda volta che sono andtato quest'anno, ha suonato Gigi per tutta la serata, Belloni ha fatto solo una breve presenza in consolle ma poi credo che gli hanno dato un bel calcione nel di dietro...  :asd: no dai, scherzo, è un grande ma l'anno scorso e quest'anno mi ha fatto due palle....

FabyM4DJ

Citazione di: boymoretto81 il Agosto 18, 2007, 19:09:48 PM
appunto froggy io intendevo dire che il blow up è un localaccio e poi se me lo descrivi così ha perso ancora più punti
infatti io ci sono andato 4 anni fa eh ;)

Buona serata per stasera e balla anche per me eheh  :r0x:

sto locale non è quell oche sta a rimini vicino viale regina elisabetta margherita qualcosa del genere, è un viale cor nome de n'à femmina, cmq sta a 2 passi dal mare,vero???

°яαиѕιє°

Citazione di: DeeJay Froggy il Agosto 16, 2007, 16:46:30 PM
Ciao bella gente!!! Scrivo da un internet cafè a pochi passi dal mio albergo a Torre Pedrera (RN), ci tenevo a salutarvi tutt quanti e a dirvi che sto trascorrendo vacanze splendide!!! Vacanze all'insegna della maranza... 100%!! Fino ad ora ho fatto 5 notti consecutive in disco, me ne restano ancora 3 per il mio record di sempre di serate consecutive fino all'alba (e ciucco come un bastardo!  :asd:)... i locali finora sono stati i seguenti:

- Blow Up
- Altromondo Studios (NON ANDATECI!!!)
- Carnaby (stupendo!)
- Life
- Baia Imperiale (la disco che custodisco sempre nel cuore :-*)

Stasera rave all'Ecu e nei due giorni che seguiranno altra devastazione totale... tornerò a casa carico di foto, per ora ne ho fatte una sessantina!!
Ci sentiamo presto ragazzi, un abbraccio forte a tutti!
;)

No, anche se ti giuro che lo avrei preferito stavolta... c'era Luca Belloni che ha messo solamente electro! Non ne potevo più!!! E poi la clientela..... 95% partenopei pronti alla rissa....

.... e a proposito di rissa.....

dove sei stato di preciso a torre?ank io sn venuta giu,ma a giugno..
cmq nn mi trovo d accordo sul fattore disco... sarà xkè io sn di parte e ADORO l altromondo...al contrario del
carnaby..pessimo, x nn parlare del blow up..penso che il mio bagno sia + grosso...
la baia che dire..è meravigliosa ma è scomodissima da raggiungere,specie se si va cn i mezzi!nn capisco xkè nn fanno come x l altromondo e mettono 1 pullman diretto invece di ste linee gialle blu rosa e rosse del cavolo!
Ecu.. :progo: ma purtroppo tolta la serata di ferragosto si è ripartiti cn l afro... :sbocc: :-[

---------
oddio lasciamo xdere..la 1^ sera a momenti mi prendevo x i capelli cn 2 partenopei...oh...solo loro eh!qnd han visto che nn ce n era sn partiti cn gli insulti... :-X
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥