Real Mccoy - Another night

Aperto da ALEX78, Settembre 15, 2007, 15:21:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78

Pezzo uscito nel 1994. Paradossalmente ricordo che ebbe molto più successo negli USA che in Europa, ed in particolare in Italia. Ricordo che feci i salti mortali per avere il vinile prima, e l'album completo (che ha lo stesso titolo), poi.

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

vince_ro

vero..another night in realtà non ebbe visibilità Fu run away il primo singolo fortunato e  a seguire love&devotion, che fu poi la vera hit del progetto. Verso fine estate 95 ritentarono con come and get your love, ma non se la filò nessuno
Vince

ALEX78

Sempre dalle nostre parti però... Di Come and get yourl love esiste addirittura un rmx di Junior Vazquez

DjRobur


Snake Dj

Dance will never die!!

Marchino

Di solito non faccio mai richieste ad un altro dj..........ma ogni tanto.........
Quest'estate in un locale a Praga chiedo Rhytm is a Dancer.
Questo tizio fa di si con la testa ma dentro di me pensavo "si vabbhe'........conosco l'antifona......quante volte ho risposto allo stesso modo e poi........col cavolo metto quello che mi hai chiesto...!!"
e invece...........
partono le note degli Snap! e : delirio  :bravo:
poi entra con una cosa che nn ascoltavo appunto dal 94 almeno: Another Night
e li esaltazione unica (mixato da Dio  :applausi: )  e non nascondo che mi sono commosso..... dopo un grandissimo Dr. Alban, It's My Life
trittico commovente

Luca93Dance

#7
A me piace molto :)

http://www.youtube.com/watch?v=Ewuyn-WabW0

scusate ragazzi,oggi proprio non ci sto con la testa...potete spostarlo per fav.?

maxdance

Topic spostato e unito, usare la funzione ricerca prima di aprire una nuova discussione

Biker90

gran successone negli USA, brano molto bello con un inizio che è puro spettacolo :r0x:

DAYDREAM

molto orecchiabile questo pezzo dei rela mccoy,anche se personalmente preferivo cento volte di piu runaway,troppo bella! :-*
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Luca93Dance

mmmmmmmm mi sa che ho cercato male  :jason:

maxx g


Io acquistai l'album dove c'era "Another Night" e rimasi un pò deluso perchè volevo la versione veloce.
Da ricordare: " Come and get your love ", " Operator ", " Run Away ", " Automatic Lover " e " Love and devotion ".