Devo vendere 2 biglietti per Vasco Rossi a Torino(aiutatemi)

Aperto da padi73, Settembre 04, 2007, 03:33:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Ho un piccolo problemino spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Circa un mese e mezzo fa ho comprato dei biglietti per il concerto di Vasco a Torino del 22/09.
Teoricamente eravamo in 6 persone ad andare.
Io mi sono preso l'incarico di comprare i biglietti per tutti.
Mi sono recato in un'agenzia viaggi e ho comprato 6 biglietti per il prezzo di 45 euro cadauno.
Adesso 2 di sti tizi hanno cambiato idea e non vogliono più andare.
Visto che non vorrei smenarci 90 euro (ho anticipato io per tutti) non è che qualcuno di voi sarebbe interessato o che conosca qualcuno che vorrebbe andarci?
Li venderei al prezzo che li ho pagati ossia 45 euro l'uno più le eventuali spese per la spedizione o per la consegna.
Ho messo anche vari annunci su vari siti, chiesto ad un po' di amici e conoscenti ma per ora non ho trovato nessuno e il tempo inizia a stringere (mancano ormai una 20ina di giorni).
Ovviamente cerco persone affidabili non gente che si intasca il biglietto e poi non paga o gente che dice si e poi ci ripensa.
Se riuscite a farmi questo favore vi ringrazio.
Io intanto continuerò con le pubblicazioni sui siti e a chiedere in giro tra quelli che conosco.
Ah dimenticavo i biglietti sono per il prato.
Ciao e grazie a tutti :)

DeeJay Froggy

Devi andare sul forum di zio Vasco (se esiste) a cercare di venderli.
Io l'unico rock che apprezzo è il nazipunk  :r0x:

Piccola Katy

è troppo lontano, altrimenti li avrei presi io ;)
cmq son d'accordo con froggy
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

padi73

ho googlato un po'
un forum ufficiale non esiste, ci sono tanti forum unofficial
in uno di essi mi sono iscritto e appena mi attivano l'account ci posto
cmq se sapete di qualcuno che è interessato fatemi sapere
grazie ragazzi :)

alphadj

guarda ti posso dare un consiglio vai allo stadio dalla mattina e vendili li non hai bagarini, io a giugno sono andato a vederlo a san siro ero senza biglietto, i bagarini volevano 120 euro 3 anello io invece da un tizio che avevva un biglietto in piu ho pagato prato 90 euro. il mio consiglio e di andarlo a venderlo li allo stadio oppure vai su ebay li lo venderai di sicuro magari ci guadagni anche un bel po. per sansiro su ebay sono arrivati a 200 euro per un biglietto

R@ve M@ster Dj

Citazione di: paditora il Settembre 04, 2007, 03:33:36 AM
Adesso 2 di sti tizi hanno cambiato idea e non vogliono più andare.
Visto che non vorrei smenarci 90 euro (ho anticipato io per tutti)

Alquanto scorretta come cosa... Se io fossi uno dei due tizi ti darei cmq i soldi visto che cmq ti sei messo a disposizione ed è colpa mia se non ci vado e poi vedrei io cosa farmene del biglietto... Mi sembra la soluzione più corretta... bah
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Citazione di: alphadj il Settembre 04, 2007, 12:42:32 PM
guarda ti posso dare un consiglio vai allo stadio dalla mattina e vendili li non hai bagarini, io a giugno sono andato a vederlo a san siro ero senza biglietto, i bagarini volevano 120 euro 3 anello io invece da un tizio che avevva un biglietto in piu ho pagato prato 90 euro. il mio consiglio e di andarlo a venderlo li allo stadio oppure vai su ebay li lo venderai di sicuro magari ci guadagni anche un bel po. per sansiro su ebay sono arrivati a 200 euro per un biglietto
l'avevo pensata come cosa
però probabilmente andrò dalla sera prima e dormirò fuori lo stadio e sinceramente non ho voglia di mettermi a chiedere a chi serve un biglietto
preferisco venderli prima

alphadj

se vuoi venderli prima vai su ebay, se no li qualcuno lo trovi che cerca biglietti, e non venderli a 45 euro vendili almeno a 90 euro

angelbeats

#8
Citazione di: DeeJay Froggy il Settembre 04, 2007, 09:00:54 AM
Devi andare sul forum di zio Vasco (se esiste) a cercare di venderli.
Io l'unico rock che apprezzo è il nazipunk  :r0x:
dici davvero froggy? allora conosci l'OI! ?
però mi sa che confondi i naziskin con gli skinhead... e non è poco  ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

Citazione di: alphadj il Settembre 04, 2007, 13:17:48 PM
se vuoi venderli prima vai su ebay, se no li qualcuno lo trovi che cerca biglietti, e non venderli a 45 euro vendili almeno a 90 euro
sisi ma è quello che sto facendo :)
non su ebay ma su un sito di annunci
li ho messi a 70 euro comprese le spese di spedizione, però nessuno mi contatta
eddai aiutatemi anche voi :D
chiedete a tutti i vostri amici e conoscenti :)
a me basta rientrare dei soldi che ho speso non mi interessa guadagnarci :)

padi73

cmq ragazzuoli a me non interessa sapere dove pubblicare gli annunci, quello lo sto già facendo da me :)
ho già pubblicato l'annuncio su decine di siti e forum
mi interessa sapere se qualcuno di voi o dei vostri conoscenti è interessato ai biglietti
ciau

alphadj

se non fosse che devo gia andare al concerto del liga e qundi spendere gia  dei soldi li avrei presi io, pero rpeferisco andare a vedere liga che vasco anche perche vasco lo visto a giugno, comunque provo a chiedere a qualche amico