L.E.O. - Jungle Life

Aperto da foxinho, Dicembre 04, 2007, 19:06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

il sample non e' illegale sia per durata sia per bitrate molto piu basso del bitrate che si sentirebbe bene e non e' quindi ben riproducibile in pubblico...

cioe un sample a britrate basso per forza e' riproducibile solo in casa perche si sentirebbe male in un impianto vero!
e poi se hai detto che e' legale l'mp3 completo purche' riprodotto in casa figurati allora un sample di solo 30-60 sec a britrate basso!
e poi il sample e' utile alla vendita e lo mettono le case discografiche stesse altrimenti uno nn puo acquistare una cosa al buio senza sapere cosa e' ...il sample infatti lo trovi in tanti siti di vendita di musica perche sostituisce quello che facevi tu nel negozio di dischi sentolo sul giradischi prima di comprarlo (non so se l'hai fatto anche tu nei negozi,forse si, ma io li ero di casa quindi so bene che ascoltare prima e' fondamentale!  :asd: )

dai non giriamo la frittata ora!e poi hai continuato ad alludere a metodi di scaricamento nominando wi..mp....
:asd:

DJPenhouse85

Ma sono d'accordissimo con te ke ascoltare è fondamentale
io infatti usavo proprio quel metodo li,sentivo il vinile e poi se mi piaceva me lo compravo è giusto...
xo ribadisco ke sia sample ke mp3 sharato su internet sono legali purchè se ne faccia un uso strettamente personale..
Prendevo ad esempio il discorso del sample xke si diceva ke questo sito non era un sito dove si scarica...
Infatti non mi sembra di aver girato nessuna frittata...ho solo esposto la realtà dei fatti confermata dal fatto che c'è proprio una sezione su sto sito con scritto download (ke tradotto significa scaricare  :eheh:)
Vabbè non stiamo a sottilizzare nè a polemizzare su cose che sinceramente rovinano l'intento di questo sito...ossia farci tornare piacevolmente indietro nel tempo con questa splendida musica...

Concludo dicendoti che se avessi avuto una carta di credito x comprare da te (x es.)Love is the key di Simone Jay l'avrei fatto volentieri senza esitare...Un disco raro o un bel disco merita di essere acquistato anche se ti ripeto a me piacerebbe un mondo dove la musica (dance soprattutto) non costasse nulla...
Quanto mi faceva male sentire ke lo stile nu italo dance non era mai nominato dai ragazzetti della mia età d quell'epoca,con tale nome (solo io lo facevo)...veniva sempre e costantemente etichettata COMMERCIALE (chissà xkè?!!) ogni pezzo anke se meritava era sempre una meteora xke in base a quanto veniva commercializzato scadeva in brevissimo tempo
Ke amarezza!:asd:

♣Tommy♣

Alan_1978

bello questo forum,appena parli di una song spunta il relativo topic :clap:..

cmq come già detto nel topic di The Bug,disco carino,anke se nn mi prendeva + di tanto...

percy

Questa canzone l'ho adorata e ADORO tuttora,me la sono recuperata da poco  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

FabyM4DJ

la passava anche radio deejay ed era in classifica in los cuarenta

percy

E mettiamoglielo un bel linketto a 'sto pezzo favoloso

She makes me go crazy  :cuore1:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round