Arriva anche il ranocchio!

Aperto da DeeJay Froggy, Novembre 28, 2006, 22:49:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Un salutone affettuoso a tutta questa community nuova di pacca! Ho deciso di fare un salto a salutarvi iscrivendomi anche quì, dato che praticamente vi conosco quasi tutti quanti (complimenti ad Emperor, dato che scommetto pure il pavimento della mia camera che l'idea è stata sua!  ;D). Ma per quei pochi che non mi conoscono... mi chiamo Riccardo (Froggy per gli amici), scrivo dalla provincia di Pavia, ho 22 anni e faccio il disc jockey dall'estate del 2002. Probabilmente mi capterete come un "intruso" in questo forum dal momento che NON sono un appassionato di musica dance anni '90 (eccezion fatta per il 1999, anno in cui ho iniziato ad ascoltare musica da ballare, e per gli Scooter) bensì di dance inizio millennio. Sono infatti un collezionista sfegatato di canzoni che vanno dal 1999 al 2004 e, per via del cambio di tendenza che la discoteca italiana ha subito in favore della house commerciale, credo nella creazione del "quarto revival" (anni 2000).
Detto questo, stringo la mano a tutti voi e spero di non annoiarvi troppo!  ;D
Che le danze abbiano inizio.  ;)

Dmdj

Benvenuto tra noi
cmq vedremo di farti cambiare idea sulla musika anni 90 ;)
anke xkè la musika attuale ha li le sue radici
cmq l' importante è parlare di ciò ke uno ama
benvenuto ankora
Come Back!

Systematic

welcomeeee! w gli anni 90!!! (anche la millennium dal 1999 al 2002 mi piace molto, dopo è scaduta troppo per i miei gusti di eurodancer ;D )
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Claudio


Emperor Absolutus

Benvenuto Froggy!! Cosa è hai deciso di giocare sul terreno della novantazione? Ma tu non eri nella millenniazione?? Ora ti novanti pure!!?? Ma vuoi roxxare proprio all'ennesima FROGGENZA!! :D:D:D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DeeJay Froggy

#5
Lo sono ancora sul terreno "millenium", Empie  :D, ma non vedevo perchè non farvi compagnia anche quì, dato che conosco il 75% di voi. Vediamo se c'è la sezione di Radio Fusion!

FabyM4DJ

con questo forum fatti una cultura sui '90 ci sta bene  ;)

Josephine

Ma posso darti il benvenuto pure io, anche se mi sono iscritta dopo di te??? Beh comunque ora sono qui e lo faccio lo stesso :P Benritrovato FROGGI :uhm: ops è vero frogghi :uhm: anzi no com'è che è? Froggy :asd:... finalmente ci sono
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

RobyDJ

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 21, 2007, 20:17:34 PM
ANVEDI C'E STA PURE ER FROGGY TAMARRO!!! SEI ER MEJO!!!

froggy tamarro èp una parola grossa  :o  :D

DeeJay Froggy

Una parola grossa per un grosso tamarro!  :r0x:
Soprattutto in consolle!

marieclaire75


Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

DeeJay Froggy

Ragazzi, io vi ringrazio per la tanta e bella ospitalità... ma caspita, sono ormai 8 mesi che sono con voi!
:lol:

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

padi73

con 9 mesi di ritardo ti do il benvenuto  :lol: