27 giugno 2007 - Festa di REGINA, siamo tutti invitati a Milano !!!

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 26, 2007, 00:05:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Questa è una notizia BOMBA. Intanto non sapevo che anche la GRANDISSIMA, SUBLIME Regina fosse iscritta al nostro forum... Invece anche lei è con noi!!! E da un po' di tempo anche!!! Poi la accoglieremo di dovere dall'altra sezione...
Intanto è più urgente ricordare che la grandissima Regina ci invita tutti alla sua festa per gli 11 anni della sua carriera da cantante.
La festa si terrà il 27 giugno in Via Corelli, 62 - BEACH CLUB - ORE 22 - MILANO

Per chi viene, dica che è ospite di Regina, è gratuito!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

cacchio oggi è il 26... dubito che domani potrò essere la.. mi dispiace troppo...
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Io probabilmente ci sarò invece !!! Spero solo che qualcuno di voi venga anche :)

ALEX78

Emperor Absolutus

Purtroppo non ho trovato nessuno che venga con me, a parte Alessandro che è più per il no che per il si... Se non dovesse esserci nessuno, non so se vado... comunque, se qualcuno fosse interessato, comincia alle 22 ma non rimarrò molto, verso l'1 me ne vado perchè il giorno dopo lavoro, quindi a mezzanotte ci sarà il taglio della torta, un po' di conversazione e via  :)

TanYa

Emperor Absolutus

All'ultimo momento viene il nostro DjRemavalu!! Allora stasera si roxxaa!!!! Appuntamento alle 22 davanti al locale per chi volesse ancora aggiungersi

Emperor Absolutus

PAZZESCO, alle 13 mi ha chiamato Regina sul cellulare, dopo che l'aveva già fatto pochi minuti prima Stefano dei Datura, è contentissima che perlomeno io e DjRemavalu ci saremo... ci saranno personaggi come GALA, forse NATHALIE dei SOUNDLOVERS, alcuni personaggi della televisione, KIM LUKAS, e ha parlato di altri amici "Dance" di cui non ha fatto i nomi...
Stasera ci faremo valere di bestia!! Oh mi raccomando supportateci :D
E dimenticavo, Regina canterà le sue canzoni

Dmdj

nooo ma ditelo prima ke m sarei organizzato

cm faccio a partire ora

uff...........
Come Back!

alphadj

porcaccia la miseria fino a ieri ho avuto il pc in riparazione e quindi mi colelgavo poco eprche con l'altro pc facevo fatica ad andare su internet. se l'varei saputo per tempo io sarei venuto li ci lavora un comopagno d'università di mio fratello >:( >:( >:( >:(