New Atlantic feat. Berri - The Sunshine After The Rain

Aperto da newname, Agosto 24, 2007, 17:04:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

#15
si senza Feat Berri ^^


ma so dettagli piccoli..nn importa..avevo solo precisato non x te ,ovvio,ma per gli appassionati ....e siccome ce ne sono in questo forum spero di essere stato utile!

♣Tommy♣

bellissimo questo pezzo, mi piace abbastanza, bei ricordi legaticisivi  :D ::) ::)

marieclaire75

Citazione di: DjMartoAida il Novembre 18, 2007, 18:47:48 PM
si senza Feat Berri ^^


ma so dettagli piccoli..nn importa..avevo solo precisato non x te ,ovvio,ma per gli appassionati ....e siccome ce ne sono in questo forum spero di essere stato utile!
w il grande saggio!!! :clap:

Djmarto


marieclaire75


♣Tommy♣

up, doppione unito, grazie a dj80 x la segnalazione

Bloom06 aka Italodancer


DanieleVA

Fino a poco fa non conoscevo questo disco del tardo 1994. Ma 2 mesi fa circa ho avuto modo di sentirlo nel Dual Core di Remondini su m2o e che dire...bellissima traccia, molto allegra e non ci si stanca mai di ascoltarla!!  :thumbsup:

DAYDREAM

Sunshine After The Rain mi è sempre piaciuto come pezzo,e ancora adesso quando l'ho ascolto non mi stufa mai di sentirlo,anzi alzo il volume.bel ritmo e bellissima voce della Berry :-*
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Systematic

Penso di aver capito l'arcano guardando le release su Discogs:

Release originale uscita in Gran Bretagna ed Europa: New Atlantic / U4EA feat. Berri - The Sunshine After The Rain 1994
Versione uscita in Italia: New Atlantic - Sunshine After The Rain (quella con le rane) 1994
Re-release Berri - The Sunshine After The Rain 1995 (stesse versioni dell'originale '94)
Re-release Berri - The Sunshine After The Rain '96 1996 (nuove versioni)

Praticamente l'unica versione con i vocal diversi dovrebbe essere quella del '96  :asd:
Sto per comprare online il CD singolo prima versione '94, poi confermerò se quello che ho dedotto è corretto o una mega cazzata :asd:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD