P&C - Win The Game (2007)

Aperto da andreadance, Aprile 29, 2009, 15:19:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreadance

Avete mai ascoltato quest'album di Paola&Chiara?
Penso siano rimaste le ultime in Italia a produrre dance quando tutte le star anni 90 di questo genere si sono buttate sulla classica melodia italiana, unico genere di massa rimasto in questo paese.
L'album è in inglese a parte 2 tracce in italiano e mi piace tantissimo. Forse è stata sbagliata la scelta dei singoli, ma essendo autoprodotto e senza alcun supporto delle radio e delle tv che ormai trasmettono solo una ristrettissima lobby di cantanti, penso sia veramente ben fatto e con diverse hit.
E' l'unico cd prodotto in anni recenti (italiano) che riesco ad ascoltare.
Anche i singoli sono usciti in formato Ep con tantissimi remix anche di dj famosi in tutto il mondo. Insomma, visto l'andazzo in italia mi sento di applaudire a 2 artiste che vanno avanti per la loro strada fregandosene delle vendite e del filone dominante alla Laura Pausini.

marieclaire75

a me paola e chiara piacciono molto,il loro sound è molto piacevole....

andreadance

il loro sound è sempre cambiato ad ogni album, sono uno piu' diverso dell'altro quindi è difficile dare un giudizio generale soprattutto se uno ha ascoltato solo le poche canzoni conosciute al vasto pubblico.
il tema centrale in questo forum è la dance e i suoi sviluppi nel 2000 per questo mi volevo concentrare su questo album poco conosciuto. se dovessimo prendere questo come esempio direi che è un genere che sta proprio morendo.
o sei uno sconosciuto, o sei un dj famoso, o sei estero allora le radio dance passano il pezzo, altrimenti nemmeno quelle li passano.

marieclaire75

il discorso è che comunque nella loro carriera musicale ogni mossa fatta è sempre stata apprezzata.....

andreadance

nessuno l'ha sentito quindi...
proviamo cosi:

vanity&pride official video

secret live @ mamamia

i can't forget

djpix10

Il pezzo migliore di questo album è RUMOURS che, se fatto uscire come singolo e un pò promozionato, avrebbe funzionato alla grande secondo me!

andreadance

ognuno ha i suoi preferiti, in ogni caso rumors non avrebbe avuto alcun successo in quanto le radio non passano artisti indipendenti, men che meno se cantano in inglese e sono italiani.