L'IRRIDUCIBILE - con Dj Monak

Aperto da DjMonak, Dicembre 12, 2010, 21:47:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Undicesima puntata

Pleilist del 13/06/2011

L'ultima puntata dell'"Irriducibile" si è conclusa.  ;)
Con sè ha portato, nella rubrica dell'"Utilizzatore Finale", il pezzo al quale ha collaborato il nostro Giuseppeft
con lo pseudonimo di Stylush Josh: ROMANO & SAPIENZA FEAT. RULY MC - I Like Reggaeton.
Inoltre, queste sono le canzoni che hanno fatto parte della pleilist.

01. Michael Jackson - Don't Stop (Till You Get Enough) [Dr. Kucho Remix]
02. F.P.I. Project - So Everybody
03. Rudeejay & Freaks Jam feat. Jenny B - The Rhythm Is Magic [Raf Marchesini Remix]
04. Andrea Rosario - We Own The Night [Wideboys Club Remix]
05. The Studiopunks feat. Katherine Ellis - Feed The Fire
06. Ti.Pi.Cal. feat. Josh - Stars
07. Taio Cruz feat. Kylie Minogue - Higher [7th heaven club mix]
08. Michael Mind Project feat. Mandy Ventrice & Carlprit - Delirious
09. Pussy Dub Foundation - Stand Up [Gamba Pussy Sax]
10. Celeda - The Underground [Addictive Trip Remix]

Io cosa posso dire? Con questa puntata si conclude la stagione delle dirette 2010-2011.
E' stato un anno difficile dal punto di vista organizzativo: dal momento che noi di Radio Byte facciamo altro nella vita, a qualcuno del gruppo sono sopraggiunti impegni lavorativi che ci hanno costretto ad operare una riorganizzazione del palinsesto (cosa che avrete notato: per esempio, io in onda di Lunedì dopo tre anni il Mercoledì sera).
Tuttavia, dal momento che la squadra di Radio Byte è coesa e tiene a ciò che fa, anche se si tratta di una piccola radio web, è stato possibile portare a termine questa stagione senza troppi scossoni.
Inizialmente la mia presenza non doveva essere contemplata: tuttavia, lo scorso Settembre, avevo assicurato il mio supporto in caso di bisogno... e così è stato, vi siete beccati un altro anno di DjMonak.  ;D
Io vi ringrazio per avermi seguito, anche se i convenevoli ed i saluti li faremo Lunedì 27 Giugno con il monologo finale.
Un'ora e mezza di satira in cui spero di replicare il successo dell'evento conclusivo dell'anno scorso.  :r0x:
A presto!

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 14, 2011, 04:25:53 AM
Lo pseudonimo di Giuseppe non è Stylus Josh?
Sì, avevo scritto male, l'ho corretto.

padi73

Citazione di: DjMonak il Giugno 13, 2011, 17:26:15 PM
Bene, ottimo risultato dei referendum.
Stasera, in diretta dalle 22, festeggeremo il raggiungimento del nostro orgasmo democratico.  :sese:
Sarà l'ultima puntata, quindi non mancate assolutamente!
:r0x: :r0x:
purtroppo l'ho saltata  >:(
ci sarà una replica nel fine settimana?