1995:HARDCORE '....let the bass kick'

Aperto da Yama, Aprile 19, 2011, 23:54:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama

Cerco un brano techno con sonorita' trance, del 1995. Una voce sintetizzata, stile horror, dice, se ben ricordo, 'Let the bass kick' e pronuncia la frase in modo lento. Tutto il brano ha un loop di bassi mischiati a sintetizzatore, e il ritmo e' molto veloce, e la frase citata e' l'unica parte lenta. Non e' Egma, Chuckie,Dj Monk.Grazie, ormai sto approfittando per riappropriarmi dei brani piu' belli degli anni novanta.

20 Aprile: Rettifica:il genere e' sicuramente HARDCORE, piu' che techno.

AudiOSonic

Per caso hai già provato a sentire N-Joi - Malfunction, anche se è del 1991? ...hai visto mai...  :)


Yama

Rispetto a questa, e' piu' veloce e un poco piu' techno, e cio' che la caratterizza e' quella voce stile horror(voce sintetizzata) che lenta scandisce la frase 'Let the bass kick'. Ma potrebbe anche dire 'base'.

AudiOSonic


Yama

E' piu' veloce...Lo so, vi sto facendo impazzire, anche perche' i miei dettagli sono quasi nulli.Mi viene ora in mente che il ritmo somiglia un po' a questa sotto e la sonorita' simile a quella dal minuto 2.00 e/o min4.00Grazie, comunque, sto conoscendo nuovi brani, eh eh
!

Yama



Ho caricato il brano, purtroppo l'audio e' quello ch e'...

honesty

Più che Let the bass kick a me sembra farfugliare qualcosa e poi...Energy...
Non la conosco ma è molto carina, spero esca il titolo!

AudiOSonic

No, non la conosco, magari, per la prossima volta, al posto di fare il video e postarlo su YT, usa la comoda funzione per allegare gli spezzoni audio "Opzioni Addizionali" quando scrivi il messaggio, dimensione massima circa 1 mega per post, ti eviti così fatiche inutili  :sisi:

Yama

Va bene, non ci avevo pensato, ma magari su YT avro' piu' possibilita' che qualcuno la ascolti.grazie.Yama

Yama

Vi ripropongo anche questa, son sicura che qualcuno me la trovera'.

Vince D

Appena ne ho voglia provo a sentirla, ma con questo sample di Let the bass kick credo che le versioni fatte nel corso degli anni, non si contino, saran nell'ordine delle centinaia, secondo me..! Adesso ho un po'di mal di testa e non ho voglia di sentì musica, specialmente di sto genere poi XD Nel'95 poi avevo 6 anni e, da vaghi ricordi, di musica mi sa che non ascoltavo nulla. ;D
P.s. ho uno stereo da 100w e accanto uno jvc da 50w in camera da letto :asd:, ma non posso permettermi di alzare il volume più di tanto, primo perchè la musica a volume alto, mi dà assai fastidio, secondo perchè i muri del mio condominio sono ultrasottili (nonostante il palazzo sia del '78), terzo perchè ho gente abbastanza anziana come vicini condominiali e non vorrei rischiare denunce per questo. Il codice civile in merito parla chiaro ^_^

Yama


Vince D

#12
L'autrice del thread mi ha segnalato, via mail, di aver trovato il disco in altre sedi. ^^
Happy Ravers - Hardcore Dreams.



Ricerca conclusa. :)
Al primo dello "stuff" che passa, metta 'trovato' in oggetto.
Thanks anticipati.