NADIA 'LIVE ON LOVE ' 1995

Aperto da Yama, Aprile 23, 2011, 00:12:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama

Ho trovato su un vecchio nastro anche questo brano, che ho ripreso ad ascoltare


Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Yama

Si', ma intendo registrata dalla radio.Il titolo l'ho saputo perche' era scandito dallo speaker tra un mix e l'altro(TAM TAM NETWORK, mi pare).Purtroppo non di tutti i brani so il titolo.Le cassette registrate sono piu' di un centinaio, soprattutto musica trance e progressive dalla mitica RADIOMAREIMPERIALE, chiusa da molti anni.Come puoi vedere, ogni tanto da queste cassette vi propongo un brano per conoscere il titolo quando viene passato in radio in modo anonimo.

Vince D

Lieve fuori tema.
In 'La Musica Dance anni '90 nelle radio di tutt'Italia' c'è un messaggio dedicato alla stazione radiofonica toscana. A quanto c'è scritto, ora trasmette solo in streaming sul web. E' riportato anche il sito per ascoltarla.

Yama

Ah, non sapevo, nel 1992 l'ascoltavo inFM.Ma so che anche TAM TAM network ha avuto dei problemi e ora trasmette sotto LATTEMIELE.
RADIOMAREIMPERIALE , e la DISCOTECA IMPERIALE di TIRRENIA,ebbero grossi problemi di natura ben precisa che non sto ad elencare.Per questo le fu ordinato di chiudere.La radio potevano lasciarla, era fantastica.

percy

Bellissima questa,non la conoscevo !  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Yama

Ciao! Di Nadia ho trovato anche questa, che pero' non conoscevo:'GET OVER IT'.La voce di lei e' davvero bella!