Eta' degli utenti in DANCEANNI90.COM

Aperto da Yama, Aprile 21, 2011, 23:44:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: Yama il Aprile 22, 2011, 15:19:58 PM
Mirage, anche per te risposta privata.Grazie mille degli auguri.ma quel gatto dove l'hai trovato, e' incredibile, io quando l'ho visto non ci credevo ad una immagine cosi' buffa...!Pero' son piena di animali, perche' vivo con un bullldog inglese e dieci gatti.....

Prego !
Uhm... è il Funky Micio, non mi ricordo dove l'ho trovato :drop: ma anche a me era piaciuto subito (purtroppo non ho animali "veri" perchè sono allergica)

Cmq per stare in topic io sono più vicina ai 40 che ai 30  :vergogna: :vergogna: :vergogna: :paura: :redindian:

padi73

Angurie Yama  :compleanno: :compleanno: :compleanno:
Io ne ho 37 anzi tra qualche mese saranno 38. Azz come passa il tempo.
Per quel che mi riguarda sono stato un frequentatore assiduo di discoteche dal 93 in poi.
C'ero andato un po' di volte tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90 ma gli amici che frequentavo allora (soprattutto mio cugino con cui uscivo quasi sempre) non erano tipi da discoteca e anche la musica dance di quel periodo non mi piaceva più di tanto (quella che mi è piaciuta di più come musica da ballare e da ascoltare è stata la eurodance).
Ogni tanto vado ancora in discoteche qui in zona, ma la parte che preferisco è quando mettono il revival anni 80 e 90. Quando mettono quelle odierne tranne qualcuna che mi piace (per esempio di quelle odierne mi piace Kick Ass) dopo un po' mi rompo le scatole.

Yama

PADI73, grazie per gli auguri!!!Siamo della stessa generazione, anche a me piace moltissimo la musica anni 80.Ero alle elementari e non mi perdevo mai VIDEOMUSIC, con i video stupendi come quelli dei Dead or Alive 'You spin me round', ecc.Anche a me la musica dance attuale non mi piace, sebbene POKER FACE di Lady Gaga mi sia piaciuto:comprai il cd e rimasi delusa dagli altri pezzi che avevano uno stile troppo 'house' per i miei gusti.Mi sono innamorata degli AUTOKRATZ, che con la loro ALWAYS MORE mi hanno riportato indietro nel tempo, e dei WE HAVE BAND con LOVE, WHAT YOU DOING? Di entrambi ho i CD che, al contrario di Lady Gaga, mi hanno entusiasmata.Questo per quanto riguarda la musica atttuale.


padi73

Le altre di Lady Gaga di quell'album non me le conosco cmq si Poker Face non è male piace anche a me.
Anche Bad Romance, non so se è di quello stesso album, la trovo carina.
Si cmq anche in questi anni ogni tanto ne escono di pezzi carini, orecchiabili e ballabili solo che saranno il 10% tutto il resto non mi piace proprio.

percy

Ciao Yama e auguri, anche se con sommo ritardo, anche da parte mia  :compleanno:

Io ho 28 anni fatti a settembre e nel periodo eurodance - giusto per darci un riferimento - ero in fase di preadolescenza , però ho assorbito fin da subito il genere, secondo me era una e vera e propria mania che prendeva, quando accadeva, già fin da piccoli ; sono venuta pazza nel '92 (a 10 anni) col tormentone degli Snap che ha segnato l'inizio di un'epoca,ma già da prima avevo le orecchie in ascolto con l'old school (e con la musica in generale). Certo è che essendo una ragazzina di 13-14 anni nel pieno di quel periodo ,non mi vivevo quella musica in discoteca ,se non occasionalmente o magari d'estate, però era una passione viva e palpabile,nonchè sempre presente. Poi verso fine anni '90 16-17 anni allora lì altra storia, iniziavo con la disco,anche se non era una che ogni sabato per forza era fissa a ballare. Ma personalmente credo che i bambini,i ragazzini e i ragazzi dei '90 che respiravano quel periodo, immancabilmente si catapultavano in una loro "discoteca interiore", perchè l'energia di quel sound e l'atmosfera che creava erano davvero unici e sapevano accompagnare la quotidianità e così anche un semplice momento di solitudine, che ciò nonostante ti sembrava comunque un momento felice, pieno, tuo !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Yama

#20
Grazie, Percy, dei tuoi auguri! Mi piace l'espressione 'discoteca interiore':io la vivevo cosi', ascoltando la radio e comprando vinili su vinili coi soldi che mi davano i miei e i nonni.Anziche' andare in discoteca, mi compravo tutti i mix dei brani preferiti e poi li mettevo a 'palla' in camera. Ora, da adulta, li rimetto sempre nella mia nuova casa dove vivo da sola da qualche anno, e, se non fosse per qualche preoccupazione in piu'...mi sembra , talvolta, che il tempo si sia fermato.

percy

Citazione di: Yama il Aprile 26, 2011, 23:04:37 PM
Grazie, Percy, dei tuoi auguri! Mi piace l'espressione 'discoteca interiore':io la vivevo cosi', ascoltando la radio e comprando vinili su vinili coi soldi che mi davano i miei e i nonni.Anziche' andare in discoteca, mi compravo tutti i mix dei brani preferiti e poi li mettevo a 'palla' in camera. Ora, da adulta, li rimetto sempre nella mia nuova casa dove vivo da sola da qualche anno, e, se non fosse per qualche preoccupazione in piu'...mi sembra , talvolta, che il tempo si sia fermato.
Si sente che hai lo spirito giovane  (che poi, intendiamoci, mica sei vecchia !) e il senso di nostalgia che traspare dalle tue parole lo capisco molto bene ,come credo tutti qui dentro  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Yama

In effetti ho molta nostalgia di quegli anni e il fatto che non riesca piu' ad ascoltar brani decenti che non siano quei due o tre, mi deprime molto.Vent'anni fa impazzivo fra le stazioni radio, specie il sabato sera:ascoltavo Molella, e poi passavo su RDS col mix di Provenzano, poi di nuovo a beccar RadioDeeJay ma sempre attenta alla trance sconvolgente di RADIOMAREIMPERIALE:con quella facevo le 4 del mattino e ricordo che quando mio padre si alzava per andare o in bagno o a bere, tipo alle due o tre di notte, mi bussava in camera e, ascoltando la radio, si metteva a ballare come un discotecaro scoppiato per prendermi in giro e diceva 'Che musica ganza, bella, mi fa impazzire, oddio mi gaso mi gaso!
Eh eh, che epoca d'oro!