DANIJAY Feat.ALBERTO FORTIS

Aperto da Larssoncascio, Luglio 10, 2007, 00:30:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

ORAMAI punto tutto su questo ragazzo con la fissa per ALBERTO FORTIS....pezzo stupendo...un sintetizzatore piu' bello anche dei FIORI DI LILLA'.......mi aggrappo solo a lui per un po' di commerciale modello!!!!!! 8) 8) 8)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

-Ritirato-

Danijay è immortale!!!!

Per adesso nel campo è il Migliore!!!!!!

Alberto Fortis è suo zio.

Larssoncascio

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....ECCO PERCHE' PROPRIO ALBERTO FORTIS..... :asd: :asd:

CMQ mi sa che e' piu' famoso lui che suo zio.... :ph34r: :ph34r:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

ma io qsti remake proprio nn li capisco (è un rmake d na song del Fortis a qnto ho inteso)...magari era anche carina ma mettendo certe vocal sopra la rovinano xme...bella la cassa e le rullate! carino il sint. il resto...nn m piace. cose fatte cos' per fare m sembrano.... ???
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DeeJay Froggy

Daniele e zio insieme hanno fatto solamente il recente brano "Senza Fretta", è a quello che alludete?

percy

#5
Citazione di: crono 80 il Luglio 10, 2007, 01:22:42 AM
ma io qsti remake proprio nn li capisco (è un rmake d na song del Fortis a qnto ho inteso)...magari era anche carina ma mettendo certe vocal sopra la rovinano xme...bella la cassa e le rullate! carino il sint. il resto...nn m piace. cose fatte cos' per fare m sembrano.... ???

Neanche a me 'sto pezzo piaceva e oltretutto..l'originale di Fortis tratta un tema particolarmente pesante e delicato..la ripresa del pezzo in chiave dance sorvola anzi proprio ignora completamente tutto questo ..beh non è detto dovesse per forza farlo,ma io in questo caso ,fossi stato un producer, avrei proprio evitato di coverizzarlo lasciando fuori certi significati, a 'sto punto era proprio un pezzo da non riprendere  a parer mio!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

#6
Nemmeno a me piaceva granchè questa rivisitazione. A parte il fatto che la passava solo Provenzano nella sua ultima stagione di "Out Of Mind"...

(Tra parentesi, ricordo più volte questa battuta sul mio nome: "C'è un brano di Fortis che si chiama -Milano e Vincenzo- e ogni volta mi ricordavano il verso della canzone "Vincenzo io ti ammazzerò!" :( Che allegria! ;D Ma certe persone san che vuol dire fare umorismo? Mi sa proprio no. )

Anche di Danijay, non si è più sentito nulla. Non collabora più con m2o, credo.
L'ultima cosa sentita, con una sua partecipazione, è stata una diretta radiofonica, sempre sulla radio della "musica allo stato puro", un sabato sera, a metà giugno 2010, un italo-dance festival in Albania. :asd:
Fecero sentire il suo dj-set e mixò tutte le sue hits, mi pare anche questa.
Credo, comunque, che ultimamente abbia lavorato più per il mercato estero, che per essere seguito qui in Italia... Infatti, ricordo di aver sentito alcuni suoi mixati nel 2008/2009, nel "Tribe" di m2o (un ora di musica mixata da un dj della radio) ed erano molto improntati sul trance/electro, non certo sulla "italo", defunta ormai da anni.

Qui il video della canzone (tratto da m2o compilation vol. 13 autunno 2006, l'ultima, tra parentesi, che conteneva un po' di "dance".)