Mika - Kick Ass

Aperto da padi73, Ottobre 08, 2010, 12:05:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Avete già sentito questa canzone?
Io l'ho sentita per la prima volta un paio di sabati fa in un disco pub anche se sono già 3-4 mesi che è uscita.
Se non erro è la colonna sonora di un film chiamato appunto Kick Ass con Nicolas Cage.
Caspita è davvero bella o almeno a me piace molto.
Voi che ne pensate? E' bella o fa schifo?

Spider Jerusalem

Non e' la mia preferita di Mika ma in genere i suoi pezzi li trovo decisamente sfiziosi e orecchiabili,in particolare mi piace molto Happy Ending.Nell'attuale ( e piuttosto squallido ) panorama del pop mainstream secondo me e' una delle poche realta' davvero positive.

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Ottobre 08, 2010, 16:44:00 PM
Nell'attuale ( e piuttosto squallido ) panorama del pop mainstream secondo me e' una delle poche realta' davvero positive.
:sisi:

Emperor Absolutus

Rivolto a chi se ne intende più di me: è classificabile in qualche genere musicale tra quelli presenti nelle sottosezioni in modo da poterla classificare?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 20, 2010, 10:32:59 AM
Rivolto a chi se ne intende più di me: è classificabile in qualche genere musicale tra quelli presenti nelle sottosezioni in modo da poterla classificare?
Tra le sottosezioni presenti in: "l'evoluzione della musica da discoteca in generale nel nuovo millennio" ossia:  "dance, trance, hands up, house, electro, lento violento, techno/hardstyle/hardcore", secondo me potrebbe essere catalogata o come Dance o come House.
Cmq pure io non sono esperto e ho dato solo una opinione :D

Francesco86

ma che state a dì :D

Mika è puramente POP...
E' vero ke il POP di oggi è molto + elettronico rispetto al passato, ma questo non mi sembra il caso...
Una Lady Gaga è molto + pop-dance in certi suoi dischi, Mika non mi pare proprio :)

"...How Much?"
"Dodici!"

padi73

mi son visto il film di recente.
azz ma mika assomiglia al protagonista del film :D
cmq bello se vi capita sottomano guardatevelo.