u

Aperto da superdj, Gennaio 12, 2011, 23:57:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

oltretutto se non sbaglio l'antonella (jk) ha parlato col proprietario o comunque qualcuno dello staff e cosi siamo venuti a conoscenza del fatto che non era stata organizzata nessuna festa e poi penso che lui abbia oparlato col dj che ci ha accontentato visto che dolo noi eravamo un bel gruppo e poi c'era anche altra gente vebuta apposta

Fighter_81

Verissimo...ero lì solo per quella serata!!!

Ciauz

marcothebasi

Citazione di: Dj80 il Gennaio 31, 2011, 20:43:21 PM
Fede87 anche tu hai eliminato il post in cui avevi scritto che avresti partecipato all'evento e ora prendi le difese di mickybest89 alias Michele Monti. Al 99,9% sei sempre tu e questo nick lo avevi usato per rendere più credibile la pubblicità alla serata. Cosa c'è sotto? Fai il pr e dovevi portare gente al mediterranee? Perchè poi mickybest89 ha cambiato nick in superdj? Per paura di essere individuato?  :asd:

Magicamente è sparita anche la pagina Twitter di mickybest89!  :uhm:

http://twitter.com/mickybest89

dai ragazzi lo conosco anke io nn voleva fare niente di male lasciate stare dai

Danielenientepiu

Citazione di: marcothebasi il Febbraio 02, 2011, 21:35:12 PM
dai ragazzi lo conosco anke io nn voleva fare niente di male lasciate stare dai

Postare gli eventi su un forum non è una cosa da scherzarci su, bisogna essere sicuri di quello che si scrive ed ancor più fedeli alla realtà dell'evento. Dietro ad una serata postata su questo forum ci sono PERSONE che per lo più vengono da LONTANO e ci spendono pure dei SOLDI (autorstada, benzina ecc) per le passioni che si hanno nei confronti di questa musica. Fortunatamente per quel che vedo la discoteca è venuta incontro da quel che leggo, sempre fortunatamente io non c'ero ma se mi dovesse capitare che qualcuno posta un evento inesistente beh, lo vado a cercare...poi mi spiegherà lui chi voleva prendere per i fondelli...dunque...patti chiari amicizia lunga no? Spero che cose del genere non accadano più x il bene di tutti quelli del forum a cui tengo particolarmente xche condividono le mie passioni....attenti a quello che postate che se non corrisponde al vero ve ne assumete la responsabilità delle conseguenze e di sicuro non sono piacevoli per nessuno...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia