12 Febbraio 2011: TIME MACHINE - The Big Match @ Synklab - Bologna

Aperto da Synklab, Febbraio 06, 2011, 15:58:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Synklab

"Time Machine ripropone le sonorità delle serate degli anni '90 attraverso un'accurata selezione dei migliori brani techno, trance e progressive, ad opera dei protagonisti di quei tempi."

Sabato 12 Febbraio 2011

TIME MACHINE
The Big Match

Dopo il successo delle loro rispettive performance nei precedenti viaggi ai comandi della Macchina del Tempo, Synklab riunisce eccezionalmente due icone della nightlife degli anni '90. In un doppio live che è "garanzia di magia"...

͐ ♪ DATURA ♪ live

͐ ♪ SENSORIA ♪ live

+

͐ PANDA DJ

͐ NICOLA PINSON

͐ AMMO

♫ Premium Sound System: HIPSTER AUDIO
⚡ ♾ Luci, LED & Video: SUPERIMPOSER

Porte Aperte: @ 23:30

Ingresso Intero: 15€
Ingresso Ridotto: 10€

accesso riservato ai soli Soci ARCI in possesso di tessera 2011 (oppure tessera equivalente di un'Associazione Federata ARCI [ArciGay, UISP, Legambiente...]) e di un documento d'identità valido (carta d'identità, patente di guida, passaporto...)

______
Infoline e Riduzioni

Synklab ☎ +39 348 7500082 / +39 348 8601227
Via Enrico Mattei 48/G - Bologna

info@synklab.it
livetalk@synklab.it (MSN)

Sito Ufficiale
Evento su Facebook
Prenotazioni Online

_______
Bus 14A, fermata "Barelli" (da Barca - Porta S.Isaia - Porta Mazzini - Via Massarenti)
ultima corsa da Via Rizzoli: h. 00:56
prima corsa per il Centro: h. 05:45
> presenta il titolo di viaggio e richiedi una drink omaggio <

indicazioni stradali
Synklab - c/o Circolo ARCI "D.D. Pecker" - Via Enrico Mattei 48/G, 40138 Bologna - http://www.synklab.it

honesty

Ma... Panda Dj... o... Dj Panda ????

No perchè... se è QUESTO Panda....

http://www.discogs.com/artist/DJ+Panda

E' imperdibile!!!!!!

honesty

lorixx

honesty se vuoi venire a bolo ti aspettiamo allo star city seratone sabato! e non serve essere soci

dj panda

:clap: :dj: Confermo che il dj panda sono proprio io!!! Quello di My Dimension- it's a dream ecc....SABATO 12 AL SYNKLAB Bologna NON SI PUO' MANCARE!!!!

Mirage

Citazione di: dj panda il Febbraio 10, 2011, 23:39:29 PM
:clap: :dj: Confermo che il dj panda sono proprio io!!! Quello di My Dimension- it's a dream ecc....

:o  :sticazzi:  MITICO   :progo: :progo: :progo:

Emperor Absolutus

Citazione di: dj panda il Febbraio 10, 2011, 23:39:29 PM
:clap: :dj: Confermo che il dj panda sono proprio io!!! Quello di My Dimension- it's a dream ecc....SABATO 12 AL SYNKLAB Bologna NON SI PUO' MANCARE!!!!

E allora... intanto benvenuto, poi dritto dritto nel gruppo di utenti... VIP !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

dj panda

Grazie x l'accoglienza!!! Vi tengo informati su tutte le serate in programma!
Prossima data che mi riguarda oltre a quella di stasera (TIME MACHINE),mi trovate al Cap Creus Imola!Sabato 26 Febbraio!Serata MEMORABILIA! Ci sarà con me : Luca Antolini e Rexantony! Vedete voi se volete vi mando un pulman a prendervi :asd: :thumbsup:Buon week! Ps: Se mi cercate su facebook : Ermanno Mainardi DjPanda Ciaooo :bye:

honesty

:progo: :progo: :progo:  mi prostro dinnanzi a cotanta venerabilità....
Non ci posso credere, il grande Dj Panda che tanto mi ha fatto sognare con le sue melodie.....   :-*

Stex86

Un onore avere un altro grande dj sul forum!
Come scrissi un po' di tempo fa nella tua pagina FB...ti aspetto in Veneto!  :r0x:

Stex

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."