non riesco a trovare questa canzone

Aperto da domenico77, Agosto 25, 2010, 09:28:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico77

Buongiorno a tutti gli amici del forum ;D...avrei bisogno di 1 grosso aiuto...non riesco a trovare il titolo o ki cantava questa canzone :paura:........Era sicuramente il 1992 e avevo 15 anni.....1 mio amico mi fece ascoltare 1 canzone ke come ritornello faceva " you let me live" o qls del genere. nella cassetta vi erano addirittura 5 versioni.........la voce del brano era femminile......x intenderci era lo stesso periodo dei bg the price of rap........Sarei davvero felice se qln mi possa aiutare a trovare sta benedetta canzone........ :progo:........Ciao a tutti

AudiOSonic

#1
Benvenuto Domenico, non è che riusciresti ad assegnare al brano un genere musicale? intanto io proverei con questo brano garage house, uno dei miei preferiti, appunto del 1992:



Se non fosse questa e hai un clip da allegare sarebbe il top  :sisi:

domenico77

Amico mio ti ringrazio ma purtroppo non e' quella. Allo stato attuale non dispongo di alcun che x poterti mettere nelle condizioni di aiutarmi. se ricordi qls altro sarei felice di poterlotrovare in bacheca.

AudiOSonic

#3
Mah, così su due piedi proprio non saprei, gli indizi sono veramente pochi, nonchè dubbia pure la parte vocale visto che indichi la probabilità di qualcosa di simile alla frase da te citata come indizio per il brano...  :uhm: potresti dire qualcosa di più circa quel testo? cantato, frase secca nel ritornello, finale prolungato o inizio prolungato, soprattutto sarebbe un'ottima cosa se riuscissi ad attribuire un genere al tipo di brano, house, techno, euro house, italo dance, insomma qualcosina in più, ripeto il concetto, così è molto molto vago  :muro: Se te la senti puoi fare anche un sample cantato o fischiettato da te e postarlo fra gli allegati...più dettagliata è la descrizione e maggiori sono le possibilità che abbiamo per aiutarti a scoprire di quale brano si tratta: ebbene dicci !!  :confuso:  ;D