Aiutooooooooo!

Aperto da maveric, Luglio 29, 2010, 21:59:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maveric

Salve a tutti

Sono nuovo del forum e spero di aver cliccato sulla sezione esatta

Sto cercando una canzone ( anni 90  credo ) il cui ritornello fa piu' o meno cosi "I like this game.... " non e' quella di bobby brown.. So' per certo che il ritornello solo parte musicale e' stato adottato da Pit Bull in una delle sue canzoni "hotel room service" E' il pezzo tipo sax...

Vi prego aiutatemi non riesco proprio a trovarla..

Grazie a tutti


maveric

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Troppo bella per me questa canzone

Futura69

Quanti ricordi questo brano...pagherei oro x rivivere qelle belle serate in discoteca con gli anni '90,la musica dei giorni nostri non ha paragone a confronto,questa di oggi non è musica ma cacca  :risatona:

maveric

E pensare che quella testa di birillo di pit bull l'ha rovinata!!!  :'(

maveric

Averi anche un'altra canzone da cercare.. ma stavolta non conosco nulla.. solo il ritornello che gntilmente un mio amico mi ha fatto con un programma musicale.. potrei metterla qui nel forum ma come faccio a mettere un file musicale?

R@ve M@ster Dj

#6
Citazione di: maveric il Luglio 31, 2010, 23:32:00 PM
Averi anche un'altra canzone da cercare.. ma stavolta non conosco nulla.. solo il ritornello che gntilmente un mio amico mi ha fatto con un programma musicale.. potrei metterla qui nel forum ma come faccio a mettere un file musicale?

Quando scrivi un post, sotto c'è OPZIONI ADDIZIONALI. Altrimenti, se il file supera 1 Mega di dimensioni, caricalo su uno dei tanti siti di hosting per file tipo sendspace oppure zshare, e poi posta il link qui.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maveric

Ok ti ringrzio ora provo

maveric

ecco questo e' il pezzetto di musica... non sono sicurissimo che sia anni 90 pero'... speriamo bene :)