musica spot anni 90(TROVATA)

Aperto da girolm, Febbraio 25, 2010, 23:02:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

ciao ragazzi qualcuno si ricorda la musica che c'era nello spot delle chwewing gum "Trident" credo agli inizi degli anni 90 dove si vedeva un gruppo di ragazzi che arrivavano con un furgone pick up ,credo stile chevrolet anni 70,vicino a un dirupo in mezzo al deserto tipo canion e facevano un tuffo esagerato in acqua???
p.s non é proprio un pezzo da discoteca  :P

Ho fatto una ricerchina su internet e pare che queste cicche le abbia prodotte l'ADAMS ma a differenza degli altri paesi in Italia andarono presto dimenticate...
Sohscito Nakakàta

Dισиιsισ

Non c'è il video di questo spot di cui parli da qualke parte su internet (tipo youtube ..)

honesty

Siamo più preparati sulla musica che sugli spot... Magari se descrivi la canzone ti possiamo aiutare comunque...

girolm

ciao ragazzi...scusate il ritardo... no il video l'ho cercato ma non c'é..,ricordo un po la musica..magari appena riesco provo a riprodurla e la posto... :)
Sohscito Nakakàta

Tommy El Fighet

Citazione di: girolm il Febbraio 25, 2010, 23:02:08 PM
ciao ragazzi qualcuno si ricorda la musica che c'era nello spot delle chwewing gum "Trident" credo agli inizi degli anni 90 dove si vedeva un gruppo di ragazzi che arrivavano con un furgone pick up ,credo stile chevrolet anni 70,vicino a un dirupo in mezzo al deserto tipo canion e facevano un tuffo esagerato in acqua???
p.s non é proprio un pezzo da discoteca  :P
Ah forse me lo ricordo... che c'era quello più vecchio che non sapeva che il tuffo sarebbe stato altissimo e quindi, a differenza degli altri, prende paura e afferra un ramo, poi però acquisisce sicurezza e sorridendo molla la presa.
Il pezzo, se non ricordo male, è sul rock e non era cantato... la cosa mi dà da sospettare che si trattasse di un jingle originale e quindi non in commercio. :uhm:
Comunque vi ricordo che questa sezione andrebbe usata per chiedere titoli di pezzi anni 90 (o almeno da discoteca). :-[

girolm

il particolare del ramo non me lo ricordo... c'era una musichetta con un giro di chitarra...
BHe anni 90 è anni 90  :ita1: ...forse non è proprio disco...comunque provo a fare un giro tra le videocassette vecchie..o  magari ve la canticchio io :vergogna: :risatona:
Sohscito Nakakàta

Tommy El Fighet

Citazione di: girolm il Marzo 10, 2010, 11:07:18 AM
BHe anni 90 è anni 90  :ita1:
Sì... lo spot. :D
Purtroppo non ho trovato nulla neanch'io... ma se vuoi intanto mettere la registrazione della tua canticchiata non ti prendiamo in giro (al più ci facciamo quattro risate). :asd:

girolm

ciao ragazzi...qualcuno di voi mi ha risposto via e mail???

perchè volevo ringraziarlo!!!  :thanks:  la musica dello spot è proprio questa!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gv8ZaD_oFpE     :jason: :jason:

Sohscito Nakakàta