08.05.2010 HandZ Up! @ Gloss Club (Brescia)

Aperto da djlorenz, Marzo 19, 2010, 14:53:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

Domani sera la grande serata!!!! stiamo preparando luci - laser e bpm per voi!  :pesi:

Vi aspettiamo!!!

HandZ UP! @ Gloss Club
Via Zara 66 - Brescia

Start @ 22.00!
:dj:

djlorenz

Il gran giorno è arrvato!

un pomeriggio carico di preparativi... vi aspettiamo stasera!!!
ciao!

lorixx

è un peccato non riuscire a venire.... buona serata!

honesty

honesty

Accidenti Dj Freccia, complimenti x la selezione!!! Peccato x  " l'affollamento " ...
Comunque poi al Florida hai potuto rifarti dai...

Dj80

Che peccato, come mai c'era poca gente, honesty?  :uhm:

honesty

Non lo so, forse è stata poco pubblicizzata... E poi il locale è abbastanza nascosto... per giunta senza insegne nè cartelli che aiutano a segnalarlo...

Dj80

honesty

djlorenz

come vuoi che l'abbia presa... probabilmente in italia ci sono troppe poche persone che vanno a ballare seriamente...
d'altronde non dovevamo avere la concorrenza che avevamo quella sera... ci abbiamo provato, non è andata, abbiamo smenato soldi... di sicuro non si replicherà una cosa del genere...

Dj80

Citazione di: djlorenz il Maggio 11, 2010, 19:01:57 PM
come vuoi che l'abbia presa... probabilmente in italia ci sono troppe poche persone che vanno a ballare seriamente...
d'altronde non dovevamo avere la concorrenza che avevamo quella sera... ci abbiamo provato, non è andata, abbiamo smenato soldi... di sicuro non si replicherà una cosa del genere...

Mi dispiace Lorenz! Come dj io seguo anche questo genere (nell'ultima puntata di streamed dreams ho mixato proprio hands up) ma purtroppo abito a Napoli, altrimenti avrei appoggiato questa bella iniziativa. Il "fallimento" non è colpa vostra ma causato da una serie di cose: la scelta del locale (a quanto leggo era abbastanza ostico da trovare) e la concomitanza in zona di eventi dal forte richiamo per il pubblico lombardo e italiano in generale (lo Zoo di 105 al Florida e Gigi D'Agostino al Casablanca). Certo in Italia l'Hands Up non è un genere conosciutissimo ma neanche sconosciuto e se una serata del genere venisse proposta ad esempio al Florida avrebbe di sicuro più fortuna.  :uhm:

honesty

Anche io sono davvero dispiaciuta, io stessa mi son fatta un pacco di km (130 x la precisione) perchè credevo davvero in una serata così. Immagina come si son rimasta quando sono arrivata nel parcheggio... C'erano 2 auto, di cui forse una era la tua...
Spero vivamente che abbiate la forza e il coraggio di riproporla, però in un'altra location, ad esempio, come ha suggerito Pier, al Florida... Sarebbe tutt'altra storia, ne son convinta...
Comunque vi rinnovo i complimenti x la selezione musicale. Io ho sentito solo parte dell'esibizione di Dj Freccia ma è stata entusiasmante!
:dj:

vale4ever82

lorenz io nn c'ero ma so che sei in gamba  :cuffie:  .up:
(la serata del caprice dell'estate scorsa la ricordo cm una delle migliori,nonostante la location i vostri pezzi erano super tamarranza!!!)

lorixx

che pezzi avete suonato?

comunque la storia si ripete... non c'era molta gente al primo rave connection party, ma dal secondo si erano ripresi! quindi non mollate!

djlorenz

no beh... sicuramente non riproporremo più una serata del genere... siamo un popolo di ignoranti musicalmente (non in questo forum, ovvio, parlo in generale)
non so se faremo ancora qualcosa... per adesso ho smenato già abbastanza soldi... al massimo qualcosa sul lago come l'anno scorso al Caprice...
fare una cosa al Florida così immagino sia impossibile...
boh vedremo... ora c'è da pensare a lasershow ed esami...