influenza suina

Aperto da crono 80, Aprile 28, 2009, 12:04:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Mi permetto un off-topic: ho sempre pensato che l'ironia sia una delle armi migliori delle persone intelligenti.
Purtroppo nello scritto mancano tante sfumature, e magari alcuni risvolti non si colgono, però sinceramente trovo pesante ( anchese lo si fa a mò di battuta ) tornare su ogni argomento a tirar fuori tutti gli altri argomenti.
Non per altro, ma perchè si storta ciò che è il fulcro del discorso e si fa del sarcasmo ( e non dell'ironia ) gratuito e fine a se stesso.

Se si fosse verificata una pandemia mondiale, magari non ne staremmo neanche parlando, invece di trovare congetture ad ogni costo.
Ma con i se e con i ma non si arriva a domani.

Per il resto io la mia febbre ce l'ho quasi ogni giorno, e finchè non capiscono cos'ho, mi cullo nell'idea di essere una superstite della suina assassina.  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

Comunque per la cronaca sembra non essere passata l'influenza A. una mia amica è un caso accertato e gli hanno dato una settimana di riposo a casa. unici sintomi un leggero mal di gola e la febbre a 38....

cavolo... credo proprio che morirà...
:lol:

dopo che LORO stessi hanno fatto tanto clamore, adesso dicono di avviare una commissione interna perchè FORSE l'esagerazione è stata voluta a scopo di lucro... MA DAI!!!  :applausi:

E' bello sapere che ci sono fior di cervelli con anni di studio per arrivare a FARCI credere che: -poverini... siamo stati presi in giro!-

Non ho mai fatto nessun vaccino in vita mia, quest'anno volevo ( per l'influenza stagionale però) ma in extremis ho cambiato idea anche su quella... NON MI SONO ANCORA PRESO UN MAL DI GOLA, UN NASO GOCCIOLANTE NIENTE DI NIENTE!!!
Basta avere una vita equilibrata e mangiare sano, altro che vaccini....

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

Citazione di: The Joker il Dicembre 14, 2009, 23:57:50 PM
Mi permetto un off-topic: ho sempre pensato che l'ironia sia una delle armi migliori delle persone intelligenti.
Purtroppo nello scritto mancano tante sfumature, e magari alcuni risvolti non si colgono, però sinceramente trovo pesante ( anchese lo si fa a mò di battuta ) tornare su ogni argomento a tirar fuori tutti gli altri argomenti.
Non per altro, ma perchè si storta ciò che è il fulcro del discorso e si fa del sarcasmo ( e non dell'ironia ) gratuito e fine a se stesso.

guarda, mi scuso nell'eventualità di essere risultato spocchioso o quanto meno pedante. Non volevo esserlo, figurati. Hai perfettamente ragione, jo.k ,sulla considerazione che fai e che condivido, anzi io stesso che sono mod devo cercare di abbracciarla maggiormente mettendola in pratica!

:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 15, 2009, 11:28:03 AM
Basta avere una vita equilibrata e mangiare sano, altro che vaccini....

Si e usare Olio Cuore!!!  :pesi:  :lol:

Citazione di: crono 80 il Dicembre 15, 2009, 11:41:33 AM
guarda, mi scuso nell'eventualità di essere risultato spocchioso o quanto meno pedante. Non volevo esserlo, figurati. Hai perfettamente ragione, jo.k ,sulla considerazione che fai e che condivido, anzi io stesso che sono mod devo cercare di abbracciarla maggiormente mettendola in pratica!

:ciao:

jo.k mi piace come nome in codice, mi fa sentire una spia segreta americana  :risatona: :risatona: :risatona: :P
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

Citazione di: The Joker il Dicembre 15, 2009, 16:40:15 PM
Si e usare Olio Cuore!!!  :pesi:  :lol:

jo.k mi piace come nome in codice, mi fa sentire una spia segreta americana  :risatona: :risatona: :risatona: :P

no fa schifo!!  :P
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Erikinho

pensate che in brasile cè oltre al visto un questionario da compilare sulla febbre suina...e a chi lo davano? agli europei e ai paesi industrializzati.... i brasiliani no... Perchè?  :doh:

Il virus è nato volutamente e in zone ben precise...ci sarebbe altro...ma è un mondo difficile e piu' grande di noi...

il business.

Le aviarie son sempre esistite...

Hola a todos!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]