Titolo sigla programma radio Molella '98-'99

Aperto da Engineerized, Ottobre 25, 2009, 16:01:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Ciao a tutti, cerco il titolo della traccia che faceva da sigla al programma di Molella (di cui purtroppo non ricordo il nome) nel '98 o forse '99 su radio Deejay (non ho detto sciocchezze, vero? E' che al tempo ascoltavo sempre Radio Italia Network). Sopra la sigla che iniziava con un pad d'atmosfera c'era un vocal maschile parlato molto velocemente/rappato in inglese, diceva sicuramente il nome di Molella e qualcosa tipo "music for next generation".
La traccia penso fosse addirittura hardcore (anzi, ne sono abbastanza sicuro), visto gli elevati bpm e il tipo di cassa bella potente. So che in questo forum non si parla di genere hardcore (eccetto l'happy hardcore), ma magari a qualcuno viene in mente qualcosa.
Altri indizi (più per il programma che per la sigla purtroppo) sono Absolom - Secret e DJ Looney Tune - Workstation che Molella ogni tanto metteva nel programma.
Grazie 

fra 80

Ciao ptsziz 3, sto cercando di ricordare... cmq in genere le sigle iniziali dei programmi di radio deejay erano dei jingle creati ad hoc... sia qll del deejay time, del momento prezioso di mixin'4you di fargetta e anche qll di molly4dj...
scartabellerò i miei archivi!  :bye:
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

Engineerized

Mi è venuto in mente che da qualche parte una roba mooolto simile all'intro della sigla l'avevo, per cui l'allego:

Emiliano RTRN

#3
Probabilmente stai parlando della sigla del Megamix Planet, quella che diceva "This Is Molella on the new destination, Megamix Planet for the next generation..."
Ma credo che sia una sigla autoprodotta dal Molly e che non sia mai uscita come singolo.
A quei tempi il Molly si autoproduceva le sigle insieme a Phil Jay (e poco prima aveva prodotto anche quella del Deejay Time, quella si uscita in singolo su Do It Yourself).

EDIT : senti un po qua http://www.sendspace.com/file/i3atak


RTRN - Welcome... To The Past !

Engineerized

Si, esatto, il vocal e il programma sono proprio quelli! mi ricordo anche quella base come sottofondo del vocal, però quella che cercavo io è un'altra, che era simile al sample che ho allegato. Comunque grazie, penso a questo punto che probabilmente hai più che ragione, sarà sicuramente una base autoprodotta e quindi impossibile da trovare. Peccato, quando partiva era devastante!
Alla prossima e grazie a tutti!