La Repubblica non lo compra nessuno

Aperto da padi73, Ottobre 13, 2009, 16:24:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73



Ma che cacchio di servizio è? Mah  :-X
Sarebbe da verificare quali e quanti sono i giornali invenduti, perchè messa così sembrerebbe solo una campagna per screditare La Repubblica dato che credo che anche altre testate rimangano invendute a fine giornata.

Dισиιsισ

Citazione di: padi73 il Ottobre 13, 2009, 16:24:07 PM


... messa così sembrerebbe una campagna solo per screditare La Repubblica ...


Bè a me sembra abbastanza mirato come servizio anche perchè stiamo parlando di:
STUDIO APERTO = ITALIA UNO = MEDIASET = BERLUSCONI,
che proprio ieri ha sferrato un duro attacco contro i giornali "anti-italiani" che ce l'hanno a morte con lui (primo fra tutti proprio La Repubblica).
Io la definirei una grande boiata questa, anche perchè non si accenna al fatto che sul web il sito de La Repubblica è uno dei più visitati per quanto riguarda l'informazione!!!

padi73

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 13, 2009, 16:43:26 PM
Bè a me sembra abbastanza mirato come servizio anche perchè stiamo parlando di:
STUDIO APERTO = ITALIA UNO = MEDIASET = BERLUSCONI,
che proprio ieri ha sferrato un duro attacco contro i giornali "anti-italiani" che ce l'hanno a morte con lui (primo fra tutti proprio La Repubblica).
Io la definirei una grande boiata questa, anche perchè non si accenna al fatto che sul web il sito de La Repubblica è uno dei più visitati per quanto riguarda l'informazione!!!
Bè ma qui stanno dando informazione falsa.
Cioè che caspita di inchiesta è questa che ha fatto studio aperto.
Fatto in questo modo sembrerebbe che è il giornale più invenduto d'Italia e che non riescono a darlo via manco regalandolo.

Dmdj

qst sono cavolate

tt fatto x screditare "La Repubblica"

è vergonosa una cosa del genere...

kosa frega all italiano se un giornale viene letto o nn viene letto?? ognuno si informa da dove vuole

xkè fare una campagna contro??

se il servizio  è stato fatto xkè è un prodotto invenduto dovrebbero farlo x qualsiasi altro prodotto (credo ke ce ne siano altri di prodotti ke in determinati giorni nn vendon)

e poi nn credo si siano girata tt italia x vedere se qst giornale viene letto o meno in altri luoghi italiani...Quindi???

secondo me studio aperto dovrebbe preoccuparsi di rivedere i suoi servizi a dir poko d basso livello (a mio parere)

solo gossip e cavolate varie
Come Back!

♣Tommy♣

ahahah ridicoli. poverini non sanno più cosa fare. poi come se la gente che guarda studioaperto leggesse repubblica hahaha.
invece di buttarli possono darli me, che spendiamo 1 euro al giorno '-.-. e a tutti gli altri che la leggono, visto che dopo il corriere è il quotidiano nazionale + venduto.

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vince D

A scuola lo davano sempre.  :unsure: Però non mi capita mai di comprarlo (leggo City e Leggo che sono gratis. :eheh: ).