Masterboy - Generation of love

Aperto da centory, Maggio 09, 2007, 01:05:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

centory

Da poco ho scoperto questo artista e devo dire che un po' tutti i suoi dischi mi fanno davvero strippare!

Devo dire però che "Generation of love" la adoro in modo particolare...voce freschissima, melodia stra vincente, cassa stupenda!

La parte dove dice "everybody's feeling happy, everybody everywhere" mi ha piangere! :-*

m@uro

bellissima!!!!! ;)
Superba anche Feel The Heat of the night, everybody needs somebody...


centory

Esatto, tutti i singoli di Masteboy sono belli, dotati di una freschezza davvero coinvolgente!

SERVER

anche Masterboy - I Got To Give It Up non è maluccio!
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

never back down

i masterboy sono davvero un esaltamento da paura:rox2: :rox2:
secondo me sono stati il miglior gruppo eurodance straniero :cuffie:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

DJ Zero

anche secondo me Generation of Love è la migliore dei Masterboy  :-* non che le altre siano da meno, ma questa ha qualcosa in più...
la voce all'inizio è magia, ti rapisce!
___DJ Zero___

mystr

#6
E' il pezzo piu' famoso di masterboy e credo anche quello che ha venduto di piu', a occhio. Mi stupisco pero' che in italia non sia stato praticamente passato, paura della concorrenza?

Comunque se ti e' piaciuto sentirlo guarda cosa si prova a vederlo live! (delirio)  :paura:
Credo che in questo video siano racchiuse 2 delle migliori esibizioni live degli anni '90 (addirittura)! :D
Io pero' amo di piu' l'esibizione precedente, dei la bouche. Lei e' una regina. Questi video delle manifestazioni dance machine sono fantastici......averle in dvd...




maxx g



Due album che meritano, anche se " Generation of love " è leggermente più vario.
:uhm: