La presa in giro dei Muse verso Simona Ventura

Aperto da maxdance, Settembre 21, 2009, 22:22:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

A dimostrazione della qualità edi programmi Rai ...
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

angelbeats

a dire il vero, i Muse hanno fatto ciò perchè gli era stato vietato di cantare dal vivo. non ho la minima idea del perchè gli sia stato vietato (forse in Rai hanno ancora la strizza, persino per chi canta in inglese, dopo ciò che accadde al concerto del primo maggio del 91 o 92, non ricordo, ad opera di Elio e le storie tese :eheh: ), fatto sta che hanno messo su sta "pantomima", forse per divertirsi, forse anche per far parlare di sè, vallo a sapere.
mi viene in mente un'altro episodio triste (per la figura che fa la televisione italiana) in quella sottospecie di programma che è Quelli che il calcio: anni fa vennero ad esibirsi i Depeche Mode, che erano venuti chiaramente solo per fare una "marchetta", tant'è vero che Dave Gahan rifiutò con decisione l'auricolare del traduttore quando la Ventura cercò di intervistarlo (per la serie "vabè che siamo venuti solo per farci pubblicità, ma a tutto c'è un limite, con sta ciaciottara italiana non ci parlo!" :lol: ), con consueguente "discordo" in "inglese" della Ventura, che sembrava che stesse sbraitando in napoletano :lol: meglio riderci sopra, và... :D :-X
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."