....se questo è divertirsi....

Aperto da Emiliano RTRN, Ottobre 19, 2009, 12:40:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

cito da quibrescia.it :

"Stava ballando durante un lungo rave party chiamato "Conflict", durato dalle 17 di sabato alle 5 di domenica mattina alla discoteca Florida di Ghedi.
A un certo punto, prima delle 3 del mattino, è crollata sulla pista come un sacco vuoto, priva di conoscenza, estenuata dalle ore passate ballando e probabilmente frastornata dai ritmi tambureggianti e ossessivi della musica disco, ma forse anche con in corpo quantità eccessive di una pericolosa miscela di droga e alcol.
Si è conclusa così in ospedale una notte da sballo per J. I., una ragazzina di soli 17 anni, arrivata con amici da Viganò (ma originaria di Merate, in provincia di Lecco) nel locale bresciano, dove si erano dati appuntamento circa 2 mila ragazzi provenienti da tutto il Nord Italia.
La giovanissima è stata raccolta dai soccorritori del 118 inviati sul posto dalla centrale operativa di Brescia ed è stata trasportata al Pronto soccorso del nosocomio di Manerbio, da dove è stata ricoverata in Rianimazione. Stando ai primi accertamenti pare avesse assunto sia droga sia superalcolici.
Per fortuna nella giornata di domenica le sue condizioni sono migliorate e il ritorno a casa è previsto per lunedì.
Nella stessa circostanza due giovani di 19 anni sono incappati nei controlli dei carabinieri di Verolanuova, che li hanno sorpresi in momenti diversi a vendere droga ai frequentatori del Florida.
Sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In manette sono finiti una studentessa di Cassano d'Adda, trovata con francobolli imbevuti di Lsd e due dosi di cocaina, e un ragazzo di Darfo Boario Terme che aveva con sè hashish, marijuana e Lsd, la dietillammide dell'acido lisergico.
Si tratta della droga-cult degli hippy degli anni Settanta, che provoca allucinazioni, amplificazioni dei sensi e distorsioni della percezione della realtà. Tiene svegli e consente anche più resistenza allo sballo da musica"


se questo vi semra divertirsi....
Per colpa di qualche imbecille ci devono sempre rimettere anche quelli che hanno voglia di divertirsi in maniera sana come noi.
>:(

RTRN - Welcome... To The Past !

Vash The stampede

Questa è IGNORANZA.

Ingoranza nel divertirsi,
Ignoranza nell' fare pastoni di droghe ed alcool
ignoranza di come funziona il proprio corpo...

Questa gente poverina è nata senza un cervello in mezzo a gente con meno cervello di loro. Il colmo sarebbe se dopo una cosa del genere lo rifacesse!!
Ragazzi così non li compatisco nemmeno un pò...  :down:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

booger

Il problema e che non ci sono controlli e poi non frega nulla a nessuno, ogni persona si può strafare di quello che gli pare. Poteva evitare di drogarsi e si sarebbe divertita di più.

Vash The stampede

Citazione di: booger il Ottobre 19, 2009, 14:51:20 PM
Il problema e che non ci sono controlli e poi non frega nulla a nessuno, ogni persona si può strafare di quello che gli pare. Poteva evitare di drogarsi e si sarebbe divertita di più.

Non ci sono i controlli fino a un certo punto.
E' vero che non sono serratissimi ma anche se fosse non sarebbero mai abbastanza e comunque vorrei ricordarti che La polizia non è la badante!!!!
La gente deve imparare anche a TUTELARSI da sola: se ti vuoi male tanto che ti porti quasi al suicidio loro non possono farci niente.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dmdj

CitazioneLa polizia non è la badante!!!!
La gente deve imparare anche a TUTELARSI da sola: se ti vuoi male tanto che ti porti quasi al suicidio loro non possono farci niente

quoto

è vero nn è ke x ogni cosa c deve essere una guardia x veder se fai cose giuste o sbagliate....dovresti saperlo da solo ke drogarsi equivale ad uccidersi
Come Back!

booger

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 19, 2009, 14:55:39 PM

La polizia non è la badante!!!!
Lo so che non ci possono essere i controlli ad ogni angolo ma i controlli nelle discoteche dal servizio d'ordine si. E comunque la droga nelle discoteche e sempre girata, come in qualsiasi altro posto, poi ognuno decide

padi73

#6
Citazione di: Atmosfera Zero il Ottobre 19, 2009, 12:40:37 PM
se questo vi semra divertirsi....
Per colpa di qualche imbecille ci devono sempre rimettere anche quelli che hanno voglia di divertirsi in maniera sana come noi.
>:(
Bè chi ci rimette sono loro che ci lasciano la pelle, se uno va in discoteca e si diverte in modo sano non vedo come possa rimetterci.
Piuttosto io sono dell'idea che bisogna intensificare i controlli della Polizia su strada.
Quelli che si mettono alla guida dopo aver bevuto o dopo essersi drogati si che danneggiano gli altri.

Cmq non ho capito bene, cioè 12 ore di Rave-Party?  ???
Ma non sono un po' troppe? Penso che con così tanto tempo a stare in pista a ballare, a sentire musica e a stare sotto l'effetto delle luci strobo, anche una persona che non ha assunto nessuna sostanza esce da quel posto completamente rincoglionita.
E poi la stessa gente si mette alla guida per tornare a casa.
Non potevano iniziarlo prima e finirlo prima? Chessò dalle 3 del pomeriggio alle 3 di notte.