Tra Passioni e...MANIE :P

Aperto da ☆Fè®, Giugno 08, 2007, 17:45:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: cyclone il Agosto 05, 2009, 15:21:52 PM
Oltre alla Dance anni90, la mia passione sono i fumetti di Walt Disney.

Li ho comprati per 20 anni e ne ho più di duemila, tutti conservati per bene e catalogati. :pesi:
:progo:

crono 80

a me piacciono gli anime giappo invece, spesso tecnicamente impeccabili, con trame mitiche e interessanti (ultimamente ho visto la serie di "le bizzarre avventure di jojo" che è uno spettacolo, ma preferisco lo stile meno manga a quello manga  classico che non mi piace (occhioni e bocca laterale che si spalanca sul profilo X D x capirsi ).
i videogame , vuoi per tempo, vuoi che sono molto esigente o forse meglio dire "strano" come gusti li abbandonai molto da qualche tempo a qsta parte, ma da un po' sto ricominciando a giocarci : P specie a giochi (rarissimi, per ora solo due x es) che mi prendono assai. :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Agosto 05, 2009, 20:59:42 PM
a me piacciono gli anime giappo invece
da ragazzina c andavo matta,ne avevo anche parecchi..evangelion..dna2,i's,shadow lady(quelli d masakazu katsura in genere) e tanti altri che nn ricordo nemmeno..poi all'improvviso mi hanno stufata  :uhm: li ho regalati tutti.
certo erano bellissimi da ricopiare  :D

vale4ever82

Citazione di: The Joker il Luglio 31, 2009, 00:20:20 AM
Cmq di una cosa sono invidiosa e lo confesso cara Vale: dell'enorme elefante e del tigro sul letto  :'(
Tutta la vita che li sogno e nessuno che me li regala  :down:



dai jokerina ..intanto t regalo la foto dei miei..  :)

Vince D

Mah, sostanzialmente il mio temperamento è più artistico che matematico, di conseguenza i miei passatempi vanno di pari passo con le mie attitudini. Comunque cerco sempre di non fissarmi troppo su una cosa... Leggo sempre una caterva di fumetti (specialmente quelli italiani più noti), e poi disegno e scrivo un sacco di scemenze sul mio diario, perchè sinceramente anche se ho finito la scuola non riesco a starne senza! Di libri non ne leggo tanti... Per il resto, buh, forse un'altra mania che ho è quella di farmi lunghe passeggiate (cosa per cui sono sempre stato compatito, perchè adesso se non si va in automobile ...  :down:)

The Joker

Citazione di: vale4ever82 il Agosto 10, 2009, 00:48:06 AM


dai jokerina ..intanto t regalo la foto dei miei..  :)

:thanks:, sono bellissimi e tenerissimi  :cheekiss:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82