NON RIESCO A TROVARE IL TITOLO....AIUTATEMI.....?!!!?????

Aperto da giullo311, Giugno 05, 2010, 15:11:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giullo311

ciao a tutti...sono nuovo nel sito......ho assolutamente bisogno di un vostro aiuto...vi prego.....sono appassionato di musica dance anni 80-90 e ne ho cartelle strazeppe sul pc di queste stupende canzoni dance.....tra 400 e passa song pero' mi manca quella che cerco da una vita......ogni tanto la canticchio ma non riesco a trovare il titolo...o l'artista.....mi sembra che faceva così ad un certo punto c'era il ritornello e cantava un uomo penso di stampo di voce quelle afro o qualcosa del genere(TIPO ICE MC CON ALEXIA)......faceva così scusate x la scrittura non sara' proprio cosi' io lo scrivo come l'avevo sentito: whene whene a liken,whene whene a liken,we dabbari dabbari dabbari we dabbari du...stop numeeri bin nummeri don stop whene whene a liken.....eccc eccc il ritornello faceva a grosso modo così......AIUTATEMI VI PREGO.......

DJ_S@ndro

prova a fare un sample cantato con la tua voce :sisi:
ma la canzone di che anno è circa ?

bitman

Ti ho già risposto anche nell'altro topic, rispondo anche qui.
Il testo che hai riportato è cantato o rappato? Voce maschile o femminile? Qualche altro dettaglio?
Riesci a cantarla o fischiettarla?

-- bitman

giullo311

si riesco a cantarla.....e le parole...sono quelle...sicuramente non scritte esattamente cosi'...cmq sn loro.....la voce e' maschile...l'anno di preciso non so....ma sicuramente 100% anni 90......non so se avete presente è simile alla canzone che cantava alexia con ice mc...canta lei poi arriva ice mc con il famoso ritornello BOOM DIGI BOOM........è ABBASTANZA SIMILE.......cosa intendete x provare a fare un sample...?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: giullo311 il Giugno 05, 2010, 19:23:04 PM
cosa intendete x provare a fare un sample...?

Registrare la tua voce mentre la canti e condividere la registrazione.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

never back down

di sicuro e' famosa,peccato che non hai una registrazione :piango:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

giullo311

accidenti...l'ho sentita piu' o meno un anno fa......alla mattina sul programma di m20 quello dove mettono musica dance anni 90.....pero' stavo guidando e non sono riuscito a registrarla......l'unica cosa che posso fare e registrarla mentre la canto io....

FabyM4DJ

credo proprio di aver capito (almeno spero) di cosa stai parlando, se è lei, hai davvero un gran orecchio perchè sto deducendo dal  we dabbari dabbari
aspetta 2 minuti che devo arrivare al titolo esatto (calcola che mi piaceva un bel pò)