Sabato 11 luglio 2009 - VINTAGE 90 - Fuori Porta (TORINO)

Aperto da Emperor Absolutus, Luglio 05, 2009, 21:40:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Oltre alla musica bellissima di Marco Gandolfo, con una locandina così io direi proprio che è il caso di non mancare  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82

centory

Se non andassi a Ghedi al Florida a questa serata di Torino non mancherei, l'altra volta mi ero divertito moltissimo!  :eheh:

90slover

SlayTek

Buonasera ragazzi, scusate il ritardo ma sono sempre impegnatissimo...

Si evince dalla discussione che io sia stato l'unico del forum presente alla serata in questione e volevo inserire la mia recensione.
Ovviamente non voglio sostituirmi al nostro glorioso Admin, che può vantare la maggiore esperienza e "volume" di recensioni che il web abbia mai visto!

Premessa: ho novantizzato un nuovo elemento!

Dopo aver messo insieme in fretta e furia 8 persone, alle 15 telefono per metterci in lista (sempre all'ultimo come al solito...)
Organizziamo le macchine e partiamo verso le 22.30, quando mi affianco ad un'auto che mi sembra di conoscere e scopro che ci sono due amiche che stavano andando in centro!
Le invito a venire con noi, loro accettano e faccio il full in auto!

Arriviamo molto presto al fuori porta, praticamente siamo solo noi e purtroppo ci dobbiamo "sorbire"  :lol: il concorso di bellezza (con tanto di scommesse sulla vincitrice, io ho azzeccto le prime 2 :D).

E' arrivata l'una e già gustavo la mia serata novantizzante quando viene messa della roba inascoltabile e imballabile (Non si può chiamare musica, la odio!)

Finalmente alle 2 inizia la serata vera, quella per cui ci siamo fatti dei chilometri, ed inizia il delirio!

Tutti insieme a ballare, sorridenti e felici... ma il meglio è arrivato dopo le 3!

Si perchè spinto da un gruppo che voglio ringraziare il carissimo DJ inizia a mettere quella che qui in Italia viene chiamata Techno (ci tengo a specificare, non rientra nella definizione di techno).

Comunque iniziamo ad esaltarci seguendo i ritmi di Zombie Nation, Darude, Alex Castelli, Mauro Picotto fino a culminare al momento di YOMC!!!

Serata veramente memorabile... 2 ore di euforia pura, da veri tamarri! Abbiamo finalmente rispolverato il vero spirito tamarro degli anni '90!!!
Qualcuno si ricorda le Uno turbo e le punto GT che scorrazzavano il sabato sera verso le note discoteche tamarre?!?!?!

Grandissimo lavoro in consolle e quasi inverosimile prestazione del vocalist... Veri inni da ricordi 90!!! Che goduria...

Nonostante la temperatura tutt'altro che calda io ne esco che sono una spugna... Aspetto la completa fine della serata e mi reco a stringere la mano di Sunfly e del Mitico DJ Gandolfo...

Grazie per avermi concesso questa serata!

Concludo salutando il nostro Imperatore assoluto... si lo so, a te non sarebbe piaciuta completamente... Ma a me è piaciuta un sacco!

CIAO

Emperor Absolutus

Andrea... fantastica recensione!!! Complimenti!! Sono felice che la selezione musicale sia stata più vicina ai tuoi gusti dato che eri tu presente stavolta... hai fatto anche delle foto? 2 amiche? Azz... a quanto pare mi son perso qualcosa  :caffe:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --