Emma Shapplin - Spente le Stelle versione remix 2001-2002

Aperto da yakuza83, Luglio 21, 2009, 23:17:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

aloha a tutti, ho scoperto da poco un titolo di un opera o cosi si puo definire di Emma Shapalin intitolata spenete le stelle, ricordo di avere ascoltato per radio una versione remix nel 2001 o 2002 versione techno ed era favolosa da ascoltare! il testo era questo : Vuota la notte e la sua speranza breve ora sgorga l'amaro pianto un cuor ferito disperato passa quaaaaa!...a qualcuno sarà gia venuto in mente di cosa sto parlando, potete dirmi il nome del dj o del progetto che l'ha fatta? grazie mille. a presto

Spider Jerusalem

Spente le stelle era stata rifatta dagli Opera Trance proprio in quel periodo,penso sia quella...


yakuza83

aggroger ho ascoltato la versione che mi hai mandato cioè quella degli opera trance ed è quella che cercavo e ti ringrazio ancora per l'aiuto, io ho trovato invece una  versione con lo stesso sound di un certo Yomada, in teoria sono la stessa cosa....o sono due progetti diversi?

Dj80

Allora: il remake in chiave techno/trance è stato fatto da Opera Trance, Yomanda ha fatto un ulteriore remix del remake di Opera Trance.  ;)