i Paps N Skar tornano con un nuovo brano..

Aperto da isigolf, Luglio 28, 2009, 12:09:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

isigolf

apro questo topic, (visto che usando il tasto cerca non ho trovato niente  :)) per informarvi che anche i Paps N Skar vorrebbero tornare ai tempi della dance... eccovi la prova  :D

se ho sbagliato sezione, spostate  :asd:

percy

La nostalgia e la rievocazione nelle parole è anche apprezzabile ma la song in sè,personalmente  :vergogna:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

isigolf

Citazione di: percy il Luglio 28, 2009, 12:14:26 PM
La nostalgia e la rievocazione nelle parole è anche apprezzabile ma la song in sè,personalmente  :vergogna:

va bè dai non è così male,  :asd:

marieclaire75

Spider Jerusalem

Sempre "bello" vedere un gruppo tra i responsabili della trasformazione dell'Italo nella parodia di se stessa reinventarsi nostalgico.Disgustorama. :sbocc:

isigolf

Citazione di: AggRoger il Luglio 28, 2009, 14:07:46 PM
Sempre "bello" vedere un gruppo tra i responsabili della trasformazione dell'Italo nella parodia di se stessa reinventarsi nostalgico.Disgustorama. :sbocc:

hanno capito che forse non era bene cambiare il tipo di genere musicale, dopo che hanno fatto "balla" sono scesi piano piano...

marieclaire75

si sono dovuti adattare forse a quel che adesso si chiama musica dance commerciale....però....delusione....

Mr_DANCE

Citazione di: marieclaire75 il Luglio 28, 2009, 13:23:24 PM
canzone decisamente inclassificabile.... :bleah:
ormai sono alla frutta che tristezza ste' song per giostre  :(

Spider Jerusalem

Citazione di: marieclaire75 il Luglio 28, 2009, 17:01:12 PM
si sono dovuti adattare forse a quel che adesso si chiama musica dance commerciale....però....delusione....

Guarda,pur salvando le loro produzioni nel triennio 1999-2002 resta il fatto che sono responsabili di "capolavori" come la cover di Mirage e  soprattutto Bambina,per cui non e' che mi aspetterei chissa' cosa da loro :asd:

Stasera la Duna-ah si schiantera' la Duna la Duna-ah.

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82

isigolf