Bass bumpers - "Keep on pushing"

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 04, 2007, 16:33:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Mi pare che siamo già nel 1996 quando è uscito questo bel pezzo... ho visto altri topic sui Bass Bumpers ma su altri brani. Splendido questo il mio preferito della band  :progo:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ALEX78

Pezzo stupendo... L'anno però credo sia il 95... La ricordo in una compilation "Hot Hits"...

DocDj


boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Rickee V

Pensavo che fosse del 94-95... cmq grande pezzo e soprattutto grazie Emperor che l'hai scovato x me... ;)

maxdance

#5
Bello bello, ma i miei preferiti rimangono "Good Fun" e "Runnin'" ;)

m@uro

#6
Stavo riascoltando  :r0x:


Ho scoperto che lo stesso team dei bass bumpers (anche se col tempo è variato) è "responsabile" e "colpevole" del progetto Crazy Frog :-\  <_<



ps: Sapevate che uno dei componenti del gruppo fin dal 94 era Cj Stone?  io no!  :o


marieclaire75

me lo ricordo e credo fosse contenuto in una delle compilations mix in time!bel pezzo!!!

foxinho

non mi piace tanto questo pezzo, la mia preferita è sicuramente "good fun"  :r0x:

indios

E' la canzone migliore dei bass bumpers! Stupenda!

DAYDREAM

bellissima questa dei bass bumpers.ma preferisco sempre e comunque good fun:bassi da paura!!!
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Dισиιsισ

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! C'è anke un piccolo "richiamo" di "Right in the Night" dei Jam & Spoon