CORAGGIO !!!!!!

Aperto da -Ritirato-, Gennaio 02, 2008, 21:45:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Per me invece è stato un anno che nè butto via nè elogio al massimo. Ci sono stati alti e bassi, ma nel complesso lo posso reputare un anno nella norma. Ho iniziato a lavorare con continuità... sono entrato nel "vivo" di questo forum... ho fatto qualche scelta sbagliata nel periodo giugno/luglio... ma anche questo fa parte della vita.

Ovvio che ci si augura di migliorare sempre... quindi speriamo in questo 2008  :birra:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

pic1972

Anche io penso che non sia un anno da buttare.Ovvio che il discorso è puramente personale.Però vorrei chiedere una cosa a coloro che gli ultimi 6 mesi del 2007 sono stati di m**da: avete mai pensato di farvi benedire...?
:uhm:
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

marieclaire75

non riesco a classificare l'anno passato,alla fine va bene cosi,per forza c'è poco da fare secondo me quello che ci succede è tutto scritto!!

pizpizo

per me il 2007 ha rivelato alti e bassi...la mia laurea, soddisfazioni al lavoro ma anche episodi negativi (tipo un mio grave infortunio che mi sta facendo abbandonare il calcio) e scelte sbagliate, di vita e persone.
una cosa che mi sono promesso è comunque la scelta (assolutamente personale), di frequentare sempre meno (ma nn abbandonare) la realtà virtuale...la vera vita è fuori, nn davanti al pc.

♣Tommy♣

Citazione di: pizpizo il Gennaio 05, 2008, 13:42:33 PM
una cosa che mi sono promesso è comunque la scelta (assolutamente personale), di frequentare sempre meno (ma nn abbandonare) la realtà virtuale...la vera vita è fuori, nn davanti al pc.
quoto anch'io  ::) :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:  :birra:

Larssoncascio

Quoto anch'io....a parte che non riesco a capire il perche' la gente si deve andare a fare una seconda vita su internet con programmi stile Second Life...se la vita e' una almeno non sciupiamola in una vita fasulla!! :king:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Cazzo, ma possibile che Percy abbia smesso di riportare in vita i vecchi topic e debba farlo io?  <_<
Cosa la paghiamo a fare?  <_<

percy

#22
Citazione di: DjMonak il Maggio 08, 2009, 16:51:01 PM
Cazzo, ma possibile che Percy abbia smesso di riportare in vita i vecchi topic e debba farlo io?  <_<
Cosa la paghiamo a fare?  <_<
Io soldi non ne ho ancora ricevuti,a chi devo far avere il mio Iban?  ::)

(e comunque li riuppo , non sei attento,lascia perdere i fondigliuoli del caffè  :caffe:  :hammer:  )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

coraggio che fra poco ci saranno di nuovo le votazioni e avremo un 2009 piu sereno.....