16.05.09 Superstar 90 ALEXIA @ Mascara (Mn)

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 06, 2009, 02:39:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

vale4ever82

aborro il mascara  :dots:

ma dato che ce l'ho qui vicino magari un giretto ce lo faccio  :) ..vardòm..

Fabbry(T)he RadioMan

troppo bella quella discoooo.. ci sono stato per vedere viviana mi son trovato davvero bene.. poi è vicino casa...
Radio Byte Network[/b]

stefanchenco

E visto che nella sala in cui si esibiscono di solito fanno anni 90, le dovrà cantare per forza :thumbsup:
Mutant Chronicles 4ever!!!

Danielenientepiu

Citazione di: stefanchenco il Maggio 05, 2009, 09:30:18 AM
E visto che nella sala in cui si esibiscono di solito fanno anni 90, le dovrà cantare per forza :thumbsup:

Ecco Ste, io sono il signor Per Forza....speriamo che non pensi di fare come l'ultima volta a TV che ha cantato la canzone di San Remo....
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

beh deve, un minimo di pubblicità al suo disco deve farla... Dai, cosa saranno 3 minuti  ::) 8)

ViciO

Per caso qualcuno ha partecipato? e magari ha fatto video foto ecc... grazieeee!!!!
:dj: :D :D

dj rosa

Citazione di: ViciO il Maggio 17, 2009, 18:07:05 PM
Per caso qualcuno ha partecipato? e magari ha fatto video foto ecc... grazieeee!!!!
:dj: :D :D

Io c'ero ma Alexia non è venuta, han detto era malata,mah...comunque il posto era pieno, peccato di qualsiasi età però 25-65

stefanchenco

Tommy El Fighet

Citazione di: dj rosa il Maggio 18, 2009, 00:21:21 AM
Io c'ero ma Alexia non è venuta, han detto era malata,mah...comunque il posto era pieno, peccato di qualsiasi età però 25-65
Cooooosaaaaa??? Che pacco! Fossi stato in te sarei uscito chiedendo il rimborso. U_U

Citazione di: Danielenientepiù il Maggio 05, 2009, 19:41:07 PM
speriamo che non pensi di fare come l'ultima volta a TV che ha cantato la canzone di San Remo....
Beh, quelle le fa per forza... l'importante è che non salti i pezzi dance. ;D

vale4ever82

dj rosa

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 19, 2009, 17:41:43 PM
Cooooosaaaaa??? Che pacco! Fossi stato in te sarei uscito chiedendo il rimborso. U_U
Beh, quelle le fa per forza... l'importante è che non salti i pezzi dance. ;D

c'era l'avviso prima dell'inngresso, ma poi dato che ero già lì siam entrati, tanto la dance anni 90 c'era comunque...mi rifarò sabato al mitico florida :dj:

stefanchenco

Progressive

Citazione di: dj rosa il Maggio 18, 2009, 00:21:21 AM
Peccato perchè alla discoteca cugina del mascara e cioè l'odissea fun city a Spresiano (TV) c'è andata, l'ho vista su enjoy television.
Verrà un altra volta!!
Cmq m'associo alla vale... MASCARA DA DEMOLIRE!!!!!!! il fascino che aveva l'ha perso ora è solo una filiale di villa azzurra o club 3° età.

Progressive