Ritirato dal mercato il McItaly (il panino sponsorizzato da Zaia)

Aperto da padi73, Marzo 13, 2010, 12:16:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

http://www.polisblog.it/post/7153/ritirato-dal-mercato-il-mcitaly-il-panino-sponsorizzato-dal-ministro-zaia


Ritirato dal mercato il McItaly, il panino sponsorizzato dal ministro Zaia
pubblicato da m.paganini – orientamento politico:
categorie: Impresentabili Lega Nord



Quando il ministro dell'agricoltura, Luca Zaia, si è tolto la giacca per indossare il grembiulino con la grande M gialla, molti lo hanno criticato per lo spudorato spot in favore di McDonald's, motivato dal lancio del McItaly, un panino pessimo realizzato con prodotti tricolori.

L'agricolo leghista, ora lanciato alla conquista della Regione Veneto, si era impegnato in una lunga campagna promozionale del nuovo panino della multinazionale dei fast food, un prodotto efficacemente definito inguardabile incesto gastronomico. E alle critiche di Carlo Petrini di SlowFood aveva risposto direttamente l'ad di McDonald's Italia, mettendo in evidenza il valore nutrizionale e promozionale del sandwich leghista.

Un valore così elevato e riconosciuto che, a quanto pare, il McItaly sparirà dal menù della catena di fast food già dal 21 marzo: Il 21 marzo sparirà dai fast food McDonald's, McItaly, il nuovo panino sponsorizzato dal Ministro Zaia. La promozione è durata meno di due mesi (dal 27 gennaio al 21 marzo)! Bisogna fare i complimenti agli strateghi di McDonald's. Per un panino esistito solo 50 giorni hanno imbastito una campagna pubblicitaria mirabolante riuscendo a coinvolgere anche un Ministero. Finisce così anche il consumo di formaggio e bresaola Dop. Il panino che doveva servire ad esportare i prodotti Dop italiani nel mondo, come diceva il ministro Zaia, è stato dichiarato estinto il 21 marzo 2010. Un ottimo modo di iniziare la Primavera!





Caspita manco 2 mesi è durato.
Doveva essere una squisitezza sto panino :D

Mirage

Che smacco !

Quello con la salsa ai carciofi non l'ho mai provato, ho mangiato quello con la pancetta affumicata e le cipolle  :sbocc:

W il Crispy McBacon !!!!!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Marzo 13, 2010, 14:32:59 PM
W il Crispy McBacon !!!!!!!

:progo:

Inoltre se voglio mangiare italiano, non vado di certo in un McDonald :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Citazione di: Mirage il Marzo 13, 2010, 14:32:59 PM
W il Crispy McBacon !!!!!!!
Io invece preferisco il Mc Chicken.
Il Mac Bacon non l'ho mai provato però se mi dite che è così buono lo proverò  :sisi:

Spider Jerusalem

Zaia non era quello che voleva diminuire le importazioni di ananas per favorire i prodotti italiani?

Niente da dire:un altro colpo mortale inferto dalla Lega alla coerenza! :r0x:

padi73

Cmq se proprio voleva proporre un panino tutto italiano con solo alimenti italiani poteva sceglierli un po' meglio questi ingredienti.
Mettere una salsa di carciofi in un panino mi pare una vaccata.
Ti credo che poi nessuno se lo compra e nel giro di 2 mesi lo ritirano dal mercato.

Mirage


m@uro

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 13, 2010, 17:08:44 PM
Zaia non era quello che voleva diminuire le importazioni di ananas per favorire i prodotti italiani?

Niente da dire:un altro colpo mortale inferto dalla Lega alla coerenza! :r0x:
E pensare che sto personaggio (che tra l'altro è del paese attaccato al mio) diventerà praticamente al 100% il nuovo governatore della mia regione... Brr :bleah:


padi73


DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 13, 2010, 17:08:44 PM
Zaia non era quello che voleva diminuire le importazioni di ananas per favorire i prodotti italiani?

Niente da dire:un altro colpo mortale inferto dalla Lega alla coerenza! :r0x:
:asd: :asd: :asd:

Che pena, mamma mia!  :-X

crono 80

beh direi un altro colpo mortale inferto alla concorrenza direi anche  :lol: 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!