Bagno/Doccia

Aperto da [Blood], Maggio 07, 2009, 21:49:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 07, 2009, 21:49:51 PM
Preferite la vasca o la doccia?
Quando vi togliete i pidocchi cosa fate? (es. cantate, pensate, ascoltate musica, tv,  :sex_ ecc. ecc.)
Avete mai provato l'idromassaggio?   :paura:  :sex_
Se fate il bagno, usate sali minerali, paperelle o altro?
Avete mai consumato in vasca?  :risatona:  :plane:
Tempo medio di un/a bagno/doccia?
Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua? (es. paura, pigri di lavarvi ecc. ecc.)
Indifferente, ma a casa mia vasca, dato che non c'è la doccia e allagare mezzo bagno non mi va, fuori casa (in albergo, in piscina, al mare, in palestra ecc. meglio la doccia).
Boh di solito niente di particolare.
Si una volta.
No uso solo sapone per il corpo e Shampoo per i capelli.
Affari miei :D
Doccia 5-10 minuti vasca sui 15-20 minuti.
No.

Mirage

Di solito mi concedo un bel bagno rilassante alla domenica. Porto il notebook in bagno e mi riascolto il novantescion.

The Joker

Vediamo...
- preferisco la vasca, ma spesso per questione di tempo ripiego sulla doccia  :)

- Canto a squarciagola per intimorirli, così presi alla sprovvista sono più arrendevoli  :D

- Una volta sola, ma forse sono poco sensibile, non mi è sembrato un granchè  :-\

_ Sali minerali, bagnoschiuma, creme, balsami, e tutto quello che può servire  :drop:, sono una patita di creme e company... e se mi devo rilassare candele, incenso e tisana  :caffe:

-Una volta in vasca ed una in doccia... ma è scomodissimo, e quoto alla grande Crono: tutte fantasie che quando si concretizzano ti lasciano perplesso  :lol:
( Dioniso, va bene la privacy, ma dimmi....come fai ad essere così atletico  :risatona: :risatona:? )  :P

-Per la doccia dipende, anche mezz'ora, per il bagno molto di più  ;)

-Mai avuto problemi! Ho conosciuto il mare 10 mesi, ed ho imparato a camminare sulla spiaggia proprio per entrare in acqua!!!  ;D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ

Citazione di: The Joker il Maggio 08, 2009, 17:24:22 PM

( Dioniso, va bene la privacy, ma dimmi....come fai ad essere così atletico  :risatona: :risatona:? )  :P

Sono abbastanza magro, non ho assolutamente problemi anzi ti dirò, ora che ho la vasca e non più il box doccia quasi quasi lo rimpiango, trovavo la cosa molto più eccitante....    :devil: :devil: :devil: )

The Joker

Dioniso...mai nick fu più appropriato   .up:  :r0x:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ

Citazione di: The Joker il Maggio 09, 2009, 14:09:40 PM
Dioniso...mai nick fu più appropriato   .up:  :r0x:

Ti prego Vale, fino ad ora non ho voluto dirtelo ma il mio nick è DIONISIO...  :drop: :drop: :drop:

The Joker

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 09, 2009, 14:51:19 PM
Ti prego Vale, fino ad ora non ho voluto dirtelo ma il mio nick è DIONISIO...  :drop: :drop: :drop:

:vergogna: :vergogna: :vergogna: sono mortificata, scusa.