RINIZIO A LAVORARE!!!!! ERA ORA!!!!

Aperto da [Blood], Aprile 17, 2009, 16:13:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

[Blood]

DOPO MESI E MESI DI CERCA E RICERCA MERCOLEDì INIZIO A LAVORARE..SI UN LAVORO VERO, BASTA CON LA PROSTITUZIONE SARò UN RIPARATORE DI CARRELLI ELEVATORI IN GIRO PER IL NORD ITALIA. FiQo :P

Dopo l'ultima esperienza Vodafone a provvigione, preferisco andare a riparare carrelli elevatori :D

anche se devo dire che il mondo dell'agente non lo abbandonerò perchè mi piace, il contatto con il cliente è tanta roba se uno si sa divertire :D



MONAAAKKKK JE LO FATTA!!!     6 MESI PRIMO CONTRATTO!!

Mirage

E con la crisi che c'è in giro devi esserne ancora più soddisfatto !  :bravo:

[Blood]

L'inferno che ho passato io da dicembre lo sa solo il Dr. Dj Monak!!

Vash The stampede

Citazione di: Andrea.aka.QCS il Aprile 17, 2009, 16:42:42 PM
L'inferno che ho passato io da dicembre lo sa solo il Dr. Dj Monak!!

io ero disoccupato da Ottobre, zero lavoro. Ma a Maggio ripendo anche io con un contratto di un'anno!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

io e da febbraio 2008 che non ho un lavoro sotto contratto. da giugno a fine settemrbre ho lavorato come geometra ma in nero e adesso da otttobre sto facendo un corso finanziato dalla regione e sono in attesa do trovare un lavoro perche la regioena ancora non ha pagato e speriamo lo faccia lunedi come stabilito

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

[Blood]

Citazione di: alphadj il Aprile 17, 2009, 16:51:54 PM
io e da febbraio 2008 che non ho un lavoro sotto contratto. da giugno a fine settemrbre ho lavorato come geometra ma in nero e adesso da otttobre sto facendo un corso finanziato dalla regione e sono in attesa do trovare un lavoro perche la regioena ancora non ha pagato e speriamo lo faccia lunedi come stabilito

io dovevo fare il corso java, però poi ho detto di no, perchè casa non si mantiene da sola :(
ma mi sarebbe piaciuto..

alphadj

Citazione di: Andrea.aka.QCS il Aprile 17, 2009, 16:54:37 PM
io dovevo fare il corso java, però poi ho detto di no, perchè casa non si mantiene da sola :(
ma mi sarebbe piaciuto..
io ho inizato questo corso perche pensavo che pagasser omese per mese invece non e stato cosi ho provato a cercare lavoro ma nulla sol ocolloqui, adesso finalmente lunedi dovrebbero arrivarci una parte dei soldi e speriamo. oltretutto dopo questo corso l'ente che l'ha fatto dovrebbe riuscirmi ad inserire da qualche parte spero

Fabbry(T)he RadioMan

grande andre! poi mi insegni pure ad usarlo eheheh devono essere una figata da guidare quei cosi!
Radio Byte Network[/b]

vale4ever82


Francesco86

Sono contento x te Andre!!!!!!  :abbraccio:
Speriamo in buone notizie anke x Alpho  ;)

"...How Much?"
"Dodici!"

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

☆Fè®

Proprio gg lo stavamo dicendo ke nn avevi trovato niente XD

Le mie domande portano fortuna..e mentre tu cominci io tra 1 mese finisco ^^'

Complimenti e ANGURIEEEE :bravo: :bravo: :bravo: :birra: :birra: :birra: :birra:
:progo: :progo:

marieclaire75