Lenny Dee - Forgotten Moments (1997)

Aperto da FabyM4DJ, Dicembre 18, 2007, 04:15:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

una di quelle canzoni che non ti stanchi mai di riascoltare a ditanza di anni da quando è uscita....storie narrano che Lenny stava atraversando un periodaccio e realizzò questa canzone quando mori' la fidanzata per un incidente stradale e ricordo che si diceva che aspettava da lui un figlio...momenti che ti toccano profondemente...
un discone che è tanto bello per quanto è malinconico e triste

Mixx

Non sapevo della storia di questo disco  :|

Malinconico e struggente lo è... ci ha messo il cuore in questo disco che, ribadisco, è il mio disco hardcore preferito di sempre.  :-*

La sto cercando extended in cd... finora ho solo la radio edit.
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

°яαиѕιє°

si la sapevo anch io sta cosa...bellissimo pezzo..poi l intro è spettacolare davvero!
brividooooo
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

≤uρΣr≤ouŋđ

azz povero lenny, maron che brutta cosa.....

gli è uscita dall'anima sta song!!!  :clap:  bravo lenny dee

LENNY DEE è IL RE INDISCUSSO E IL CREATORE DELL' HARDCORE

Dj Peroz

In realtà l'inventore dell'Hardcore è considerato da Tutti Paul Estak, Lenny Dee è considerato The King! Comunque Bellssima Traccia: Evolution Hardcore da brivido. E poi dicono che l'Hard è solo rumore!

Il Bonze

Questa l'ho sentita suonata da lenny al memorabilia di novembre al cocoricò... fidatevi, dal vivo è ancora + bella
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

Oldschool Man

Fantastica e il remix fatto da Opihidian l'anno scorso la distrugge completamente!

Per la cronaca,il creatore di tutto quanto è in germania e si chiama Marc Trauner.Diamo a Marc quello che è di MARC!
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!