Tremate tremate, le streghe son tornate.................in carcere!!!

Aperto da Dισиιsισ, Marzo 12, 2009, 12:11:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Citazione di: vale4ever82 il Marzo 12, 2009, 17:45:39 PM
ma strabelloo!!!ma lo voglio anch'io il salvaspazio!!!!  :lol:  :lol:
Ahahahah! mi son venuti in mente anke gli orologi che vendeva ma sopratutto dei giacconi in ECO-PELLE che quando li presentava urlava: ECO-PELLE PELLE PELLE PELLE PELLE....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

padi73

Io invece mi ricordo quando vendeva sto coso qua:

http://www.electriccasalux.it/catalog/product_info.php?products_id=64&osCsid=c265ee2cc9e4eff4ec44cc885b6be934

Lo avevo anche comprato in un supermercato :D
Facevi tripla fatica e non tinteggiava un caxxo e così sono ritornato al classico pennello.
L'unico vantaggio era che non sporcavi per terra però non lasciava manco la pittura sui muri.

Mirage

L'altro giorno da Planitte ha chiamato un signore che faceva il mago su uno di quei numeri a pagamento. Innanzitutto di lettura delle carte non sapeva assolutamente niente, quando riceveva telefonate faceva finta di mescolare il mazzo (neanche l'aveva!) e intanto chiedeva informazioni giocando sul fatto che il malcapitato gli desse già degli input... poi dava sempre delle risposte vaghe... il tutto per telefonate che duravano almeno 20 minuti.

Questa gente spesso campa sull'ignoranza e sulla debolezza psichica delle persone, che magari trovandosi in momenti difficili e nn sapendo piu' a cosa e a chi aggrapparsi si rivolgono a questi imbroglioni.

poi ci sono persone che proprio ci credono e qui ne conosco una che anni fa ha fatto un rituale per rimanere incinta...

crono 80

Citazione di: Mirage il Marzo 13, 2009, 09:57:39 AM
poi ci sono persone che proprio ci credono e qui ne conosco una che anni fa ha fatto un rituale per rimanere incinta...

se vuoi te lo faccio anche io un rituale che conosco per farti diventare mamma eh :fischetto: così poi la finirai di fare la solita scettica razionalista :dots:







:risatona: :lol: :lol:  ovviamente skerzo  in qualsiasi caso :bravo: :D  ma c stava bene una battuta simile qui , dai hahaha :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: crono 80 il Marzo 13, 2009, 10:28:01 AM
se vuoi te lo faccio anche io un rituale che conosco per farti diventare mamma eh :fischetto: così poi la finirai di fare la solita scettica razionalista


:risatona: :lol: :lol:  ovviamente skerzo  in qualsiasi caso :bravo: :D  ma c stava bene una battuta simile qui , dai hahaha :-[

le vuoi prendere ?  :hammer:  :lol: :lol: :lol:

Dισиιsισ

Citazione di: Mirage il Marzo 13, 2009, 10:40:56 AM
le vuoi prendere ?  :hammer:  :lol: :lol: :lol:

Più che altro.....LA VUOLE prendere!!!! Ahahahaha (scherzo anke io ovviamente!)

:devil: :devil: :devil: :devil:

Mirage


Prince Ital Joe

Sgarbi è sempre il miglior promotore di se stesso. Quando gli serve un po' di pubblicità (era da tempo assente dalle cronache), interviene su una trasmissione famosa in ecclatante controtentenza. E tutti parlano di lui. Chissà quante risate si sta facendo a casa.

Tommy El Fighet

Beh, alcuni dei truffati erano evidentemente persone fragili, che magari avevano già perso un figlio e temevano di perdene un altro (le due streghe puntavano proprio sulle persone care), però in effetti altri dovevano proprio essere fessi, prova ne è che c'è gente che ci casca per truffe svelate da Striscia La Notizia dove neanche un bambino si sarebbe fatto fregare. A Wanna Marchi comunque non mancavano le capacità recitative, che non mancano neppure a quell'altra "strega" di Annamaria Galanti ( :bugia: ):

  :lol:

Vash The stampede

hanno fregato un mucchio di persone per anni con truffe neanche così elaborate...anzi!

ECCO PERCHE' IO CHIEDO LA SCARCERAZIONE IMMEDIATA DI QUESTE DUE DONNE!!!

E LE VOGLIO AL GOVERNO AL POSTO DELLA NOSTRA CLASSE POLITICA!!!

se mi devo fare prendere per il culo, preferisco da stè due che hanno capito gli italiani meglio dei nostri Veltroni Berlusconi ecc ecc...  :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 13, 2009, 20:22:25 PM
hanno fregato un mucchio di persone per anni con truffe neanche così elaborate...anzi!

ECCO PERCHE' IO CHIEDO LA SCARCERAZIONE IMMEDIATA DI QUESTE DUE DONNE!!!

E LE VOGLIO AL GOVERNO AL POSTO DELLA NOSTRA CLASSE POLITICA!!!

se mi devo fare prendere per il culo, preferisco da stè due che hanno capito gli italiani meglio dei nostri Veltroni Berlusconi ecc ecc...  :D
Ma infatti.
Ora posso capire chi ad esempio ha problemi di salute e si rivolge a un mago o a un cartomante.
In quel caso come diceva Mirage sei talmente disperato che ti aggrappi a tutto.
Ma quelli che chiamano per avere i numeri vincenti del lotto non li capisco.
Li è proprio essere idioti.

Dισиιsισ