31.12.08 Capodanno Odissea @ Odissea (Tv)

Aperto da FabyM4DJ, Dicembre 20, 2008, 02:48:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ


Tommy El Fighet

Io ci sarò! Se per voi sarà cosa gradita, farò un breve resoconto e metterò qualche foto. ;)

Erikinho

 :o :o :o

Spenderai 90 euri....
:paura:

Capisco perchè avevi dubbi se venire domani...a Natale padova....  :drop:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet

Citazione di: Erikinho il Dicembre 24, 2008, 21:28:42 PM
:o :o :o

Spenderai 90 euri....
:paura:

Capisco perchè avevi dubbi se venire domani...a Natale padova....  :drop:

Hola
Erikinho
Ma nooo... spendo 40 euri perché non faccio cenone.
E poi avevo dubbi se venire stasera (oh cavolo... è già stasera! :r0x:) a Padova perché tradizionalmente il Natale lo passo in famiglia. :)

Tommy El Fighet

Avrei dovuto postare questo video almeno un paio di settimane fa... ma vuoi per il cambio di computer, vuoi per gli esami alle porte alla fine continuavo a rimandare. Si tratta di un collage di filmatini fatti col cellulare (quindi la qualità lascia un po' a desiderare XD), che ho riunito assieme tramite movie maker senza fare tanti effetti grafici (anche perché non ho molta pratica con questo software). Eccolo appena caricato sul tubo:



Ne avevo fatti anche altri, ma ho preferito mettere solo quelli venuti meglio. Naturalmente durante la nottata sono stati mixati tutti i pezzi più famosi (li conoscevo quasi tutti, quindi dovevano per forza essere i più famosi :D), ma non sono mancati neppure i pezzi commerciali appena dopo mezzanotte e alcune sporadiche canzoni di fine anni 80, tra cui "Boys boys boys" di Sabrina Salerno e "Ride on time" di Black Box. Insomma, la mia prima serata al Club 90 (e sicuramente non l'ultima) è stata all'altezza delle aspettative, a parte la presenza non esattamente massiccia di gente. :)