salvo per una botta di culo

Aperto da RobyDJ, Maggio 22, 2007, 19:23:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

appena tornato a casa dal lavoro entro in camera e vedo che mi è caduta la supermensolona che ho sopra il letto con tutti gli oggetti che avevo sopra sparsi per terra! se per caso anzichè alle 18 mi cadeva stanotte mentre dormivo rischiavo la vita!  :ph34r: ma fortunatamente sono ancora qua a rompere il cazzo a tutti  ;D

delyryo

evvaiiii quindi direi ke ci devi pagare da bere a tutti  ;D

DjMonak

Guarda, pure a me da ragazzino era successa una cosa simile, con la mensola sopra il letto, caduta un pomeriggio mentre stavo giocando con il Super Nintendo  ;D.
Se fosse successo di notte, mentre dormivo, beh... di sicuro non restavo secco, ma sarebbe comunque stata una bella botta.  :-X

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

ao,io nel 1995 a forza de sonà dentor lo stanzino hao fatto un crepaccio sul muro, m'è cascato tutto calcinaccio dal soffitto

R@ve M@ster Dj

Pensa che io sopra il letto ho un pezzo di armadio... se casca quello vado a fare compagnia alla signora sotto di me... che purtroppo è pure vecchia... almeno fosse stata bona qualcosa ci avrei guadagnato  :asd: :asd:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

Citazione di: fabionrg il Maggio 23, 2007, 15:48:20 PM
ao,io nel 1995 a forza de sonà dentor lo stanzino hao fatto un crepaccio sul muro, m'è cascato tutto calcinaccio dal soffitto

LOOOOOOOOOOL!!! Fà, ma te sei affetto da tamarrismo cronico e inguaribile! bene, benvenuto a bordo della grande famiglia allora  :r0x:  :r0x:


....si cmq Roby la vita è tanto fragile...spesso il caso ce ne fa rendere consapevoli...qndi...nn resta ke imparare da ogni epserienza x evitare d farsi male xdelle assurdità!  :-X
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Riuppo questo topic (non a caso) per dire a Roby che son contenta che nn sia successo niente... (anche se magari una bella mensolata ti avrebbe fatto bene :lol:  :abbraccio:)...
...e poi perchè nn hai mantenuto la promessa di star qua a rompere le scatole.

Barrux

non avevo letto, ma per fortuna non ti è successo nulla!! altrimenti non conoscevo il grande Roby...  :thumbsup:   :birra: :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Danielenientepiu

Riiiiskio! Grande Roby sei ancora tra noi!!!  :birra: :birra: :birra:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Roby

Citazione di: Barrux il Gennaio 17, 2009, 16:17:38 PM
non avevo letto, ma per fortuna non ti è successo nulla!! altrimenti non conoscevo il grande Roby...  :thumbsup:   :birra: :r0x:

non ti saresti perso nulla di che in qualsiasi caso  :sisi:

vale4ever82

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Gennaio 17, 2009, 20:06:52 PM
non ti saresti perso nulla di che in qualsiasi caso  :sisi:
<_< ma che dici roby!!!

:cheekiss:  :cheekiss:  :cheekiss:

Barrux

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Gennaio 17, 2009, 20:06:52 PM
non ti saresti perso nulla di che in qualsiasi caso  :sisi:

ma che spari Roby!!  su su!!   :thumbsup:   :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

dio ha deciso che non era ancora il tuo momento

Emiliano RTRN

Citazione di: FabyM4DJ il Maggio 23, 2007, 15:48:20 PM
ao,io nel 1995 a forza de sonà dentor lo stanzino hao fatto un crepaccio sul muro, m'è cascato tutto calcinaccio dal soffitto

SPAKKA FABIOOOOOOOOOOOOO !!!   :asd:
HARDCORE !!!!  :rox2: :r0x: :rox2:

:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !