brano del progetto Orbital anno 1998-1999 [TROVATO]

Aperto da yakuza83, Gennaio 11, 2009, 22:24:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

salve a voi, ho avuto l'occasione di ascoltare un brano del progetto Orbital intitolato Halycon And On And On nonchè colonna sonora del film mortal kombat, ascoltandola attentamente mi è venuto in mente un altro brano famosissimo tra 1998 e1999 fatto da loro, putroppo non ricordo bene il titolo, so che c'era una voce melodica di una ragazza e si sentiva questo na na na na na na naaaaa na na na na na na naaaaaa....ecc. la trasmettevano per radio e so di averlo registrato. se non riuscite a capire vi mando eventualmente un sample fischiettato.grazie

Mr_DANCE


yakuza83

eccovi il sample, perdonate la scarsa qualita del mio fischiettare.

bitman

Assomiglia a Jane - It's a fine day, ma non credo sia quella dato che è del 1983...
Nel 91-92 questa canzone fu ripresa con grande successo anche da Opus III. Magari quella che cerchi è un altro remake.

Ciauzzz!
-- bitman

Mr_DANCE

ciao bello scusami ho il vinyl di questo pezzo e manco sapevo di averlo  >:( si chiama Miss Jane - It's A Fine Day p.s sono gli atb  :D

Dj80

Citazione di: Mr_DANCE il Gennaio 12, 2009, 01:13:57 AM
si chiama Miss Jane - It's A Fine Day p.s sono gli atb  :D

Miss Jane non è ATB (che ha fatto solo un remix di questo brano). Se hai il vinile su etichetta hitland puoi leggere sulla copertina: carmine sorrentino & dave carlotti present: miss jane it's a fine day including atb & c.j. stone's remixes  ;)

yakuza83

BELLA LIIIII.....RAGAZZI! devo avere le traveggole, che cazzo centravano gli Oribtal Mah. sto delirando, il fatto che il sottofondo del brano che ho ascoltato assomigliava al brano che avete citato. grazie ancora. .up: